HELP!!!"VETRO" STUMENTAZIONE

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
lucifero
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Husaberg te 300,caponord,

HELP!!!"VETRO" STUMENTAZIONE

Messaggio da lucifero »

Hei,nessuno ha un "vetro" completo della strumentazione ke gli avanza???
Immagine

massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: HELP!!!"VETRO" STUMENTAZIONE

Messaggio da Sting AB »

...magari :roll: è una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Sting AB ha scritto:...magari :roll: è una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione :roll:
Proprio così,in azienda li utilizziamo per rinnovare i display delle fotocopiatrici :D
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

BOBo ha scritto:
Sting AB ha scritto:...magari :roll: è una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione :roll:
Proprio così,in azienda li utilizziamo per rinnovare i display delle fotocopiatrici :D
elo dici così in scioltezza senza aggiungere: CHI NE HA BISOGNO ME LO CHIEDA PURE??????????????????????????? crumiro :tie: :tie: :giullare: :giullare:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Air ha scritto:
BOBo ha scritto:
elo dici così in scioltezza senza aggiungere: CHI NE HA BISOGNO ME LO CHIEDA PURE??????????????????????????? crumiro :tie: :tie: :giullare: :giullare:
Vienitelo a prendere,Barbùn :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”