HELP!!!"VETRO" STUMENTAZIONE
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Husaberg te 300,caponord,
HELP!!!"VETRO" STUMENTAZIONE
Hei,nessuno ha un "vetro" completo della strumentazione ke gli avanza???

massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: HELP!!!"VETRO" STUMENTAZIONE
...magari
è una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- BOBo
- GPS man
Proprio così,in azienda li utilizziamo per rinnovare i display delle fotocopiatriciSting AB ha scritto:...magariè una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
elo dici così in scioltezza senza aggiungere: CHI NE HA BISOGNO ME LO CHIEDA PURE??????????????????????????? crumiroBOBo ha scritto:Proprio così,in azienda li utilizziamo per rinnovare i display delle fotocopiatriciSting AB ha scritto:...magariè una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione

tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io

- BOBo
- GPS man
Vienitelo a prendere,BarbùnAir ha scritto:elo dici così in scioltezza senza aggiungere: CHI NE HA BISOGNO ME LO CHIEDA PURE??????????????????????????? crumiroBOBo ha scritto:Proprio così,in azienda li utilizziamo per rinnovare i display delle fotocopiatriciSting AB ha scritto:...magariè una cosa che vorrei cambiare anch'io, però so che esistono dei prodotti per eliminare i graffi dal plexiglass e riportarlo a nuovo, devo solo trovare il tempo (e la voglia) di smontare il capoccione della CN per pulire la parte interna del plexi-strumentazione
![]()
![]()
![]()

Ho ancora una Caponord, di plastica