Monoammortizzatori per Caponord

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Monoammortizzatori per Caponord

Messaggio da jekobay »

Ciao ragazzi, pensavo di stilare una lista di chi produce i mono per la Caponord, magari con link e codici.

Che io sappia ci sono:

- Sachs (montato di serie, differente tra CPN standard e RR)
- White Power modello 4014 (disponibile in più versioni)
- FG Gubellini modelli FQE11 / FQE 31
- Bitubo modelli CYU31 / XZE31
- Wilbers 640 / 641
- Mupo AB1 / AB2 / AB4

Ne conoscete altri? La Ohlins fa qualcosa per la Caponord?

Sto pensando di cambiare il mio mono, il 4014 della WP sembra essere una bomba sulla carta però son sempre quasi 1000€, forse l'ho trovato per circa 700€, magari con un gruppo d'acquisto un po' di sconto si potrebbe ottenere.
Ultima modifica di jekobay il venerdì 27 novembre 2009, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Monoammortizzatori per Caponord

Messaggio da capyrex »

jekobay ha scritto:Sto pensando di cambiare il mio mono, il 4014 della WP sembra essere una bomba sulla carta però son sempre quasi 1000€, forse l'ho trovato per circa 700€, magari con un gruppo d'acquisto un po' di sconto si potrebbe ottenere.
Ciao ragazzi, pensavo di stilare una lista di chi produce i mono per la Caponord, magari con link e codici.

Che io sappia ci sono:

- Sachs (montato di serie, differente tra CPN standard e RR)
- White Power modello 4014 (disponibile in più versioni)
- FG Gubellini modelli FQE11 / FQE 31
- Bitubo modelli CYU31 / XZE31

Ne conoscete altri? La Ohlins fa qualcosa per la Caponord?

Sto pensando di cambiare il mio mono, il 4014 della WP sembra essere una bomba sulla carta però son sempre quasi 1000€, forse l'ho trovato per circa 700€, magari con un gruppo d'acquisto un po' di sconto si potrebbe ottenere.
Ricordati che devi aggiungere 225 euro + Iva per il precarico idraulico!!!!!!!
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Proprio stasera ero da un preparatore di sospensioni, Ohlins non ha nulla di specifico per la caponord.
Ultima modifica di bugio il giovedì 26 novembre 2009, 18:35, modificato 2 volte in totale.
Paracarro zen
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Anche Wilbers produce mono specifici per la caponord.

Io ho recentemente acquistato il 640.
Paracarro zen
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

C'è anche questo:

(http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Acces ... 45eecd1fb8)

della mupo. Unico problema sicuramente è la regolazione del precarico tramite chiave a settori e non tramite pomello.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Ciao a tutti,
solo per precisare vi porto a conoscenza del fatto che è possibile "rimontare" la regolazione idraulica del precarico originale della capo su qualunque ammortizzatore.Basta che il "mago" delle sospensioni sappia il fatto suo.Io ho montato un Fg sul quale Simone (Dcorsa) ha riinstallato la regolazione idraulica originale rettificando l'interno della stessa (a 52 mm)con una spesa di una cinquantina di euro (praticamente ha revisionato il tutto nel fare questa operazione).Morale della favola..con circa 500 euro ho il mono nuovo e il precarico originale revisionato.

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”