fabia_fab ha scritto:chi le ha e me le puo mandare in formato pdf, altrimenti ho il paramotore ma non le istruzione e non so come montarlo...
grazie a tutti in anticipo
Se mi dai un numero di fax ti spedisco le istruzioni...........se no provvedo a scannerizzare e poi mando via mail............ 8)
fabia_fab ha scritto:chi le ha e me le puo mandare in formato pdf, altrimenti ho il paramotore ma non le istruzione e non so come montarlo...
grazie a tutti in anticipo
Se mi dai un numero di fax ti spedisco le istruzioni...........se no provvedo a scannerizzare e poi mando via mail............ 8)
Me le mandi anche a me !!!!
Un pò per portarmi avanti ed un pò per sognare !!!
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500
Ho provto a spedirvelo ....anche zippato....ma senza riuscire...
Ecco il paracoppa rr , naturalmente lo può montare solo chi ha il paracarene, esseno il punto di fissaggio alto , sul paracarene !
Ciao, devi smontare il cavalletto laterale , ed i due fianchetti laterali (radiatore) , montare i due supporti triangolari ( con un foro filettato da 6 mm togliendo quelle che ci sono per in paracarena perchè sono diverse ) al telaio, e poi monti il telaio del paramotore....
punto di fissaggio sotto il cavalletto
Punto di fissaggio supporto paracarena
Ultima modifica di Giampaolo il domenica 13 marzo 2011, 16:29, modificato 3 volte in totale.
Uhmadonna mi sento morire.... SMONTARE IL CENTRALE??? Mi pare una cosa cazzutissima.... c'è qualcosa che devo sapere?? qualche piccola accortezza da tenere quando smonto il centrale?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km