Pagina 1 di 1
scarichi & other
Inviato: giovedì 2 ottobre 2003, 18:33
da capyrex
ciao sono capyrex e sono nuovo ma già pazzo si questo sito!!!ho qualche domanda da fare sperando che qualcuno mi aiuti!!!Ho gia in casa la pompa radiale dell 999 ma non so come fare per i tubi in treccia...non li fa nessuno!!!!E per gli scarichi? qualcuno sa del rendimento dei G.P.R.? vorrei montare un filtro più aperto e le candele all'iridio ma non so dove sbattere la testa!!!
Per il terribile mono posteriore ho sentito che la F.G. di Medicina(BO) propone qualcosa su misura ad un prezzo accettabile (500-600 euro)..ne sapete niente? un lampeggio e a presto in strada!!!
Inviato: venerdì 3 ottobre 2003, 2:02
da attila
Inviato: venerdì 3 ottobre 2003, 7:12
da carlodg
Ciao
gli scarichi non ti fanno guadagnare nulla. Sono una spesa inutile.
Vedi i test su Motociclismo.
Lamps
Inviato: sabato 4 ottobre 2003, 17:04
da Ale11
Ciao ora non ricordo bene ma su accessori o officina c'è un certo Matgg che aveva i gpr in titanio non omologati, a sua detta la moto va un "po" meglio....anche di musica. Li sentii alla presentazione della Raid Rally a Castelfalfi....sbav sbav ma non credo che possano dare molto al motore, secondo il mio modesto parere, credo sia più un'impressione.La sua è l'unica voce in capitolo che ho captato.
Se potessi cambiare qualcosa alla C.N. ........il suono e il tiro ai bassi. Il resto è stellare!!!!!!!
Inviato: domenica 19 ottobre 2003, 23:12
da mattiadog 2
Ciao capyrex,sono il famigerato mattiadog e solo ora leggo la tua richiesta d'informazioni.Dunque,a suo tempo o montato sulla mia capo le gpr in tita racing,molto belle e leggere non davano assolutamente nessun cavallo alla moto,solo un bel ruggito e una sensazione diversa di erogazione.Volevo di piu' e ora o montato le leovinci racing.Altra musica,costano meno ma al banco sono garantiti tre cavalli di piu',hanno il fondello piu' largo delle gpr e il rumore è il doppio.Quando apro mi viene la pelle d'oca tutte le volte,addirittura mi hanno detto che il rumore è piu' forte delle rsv con scarico racing.E poi le prestazioni,schizzi in avanti come un missile,ai bassi è tutto un guadagno e l'erogazione è piu' brutale e meno elettrica,a molti non piace,sembra quasi di domare una belva,ma se ci riesci,non cè gs,v storm o altra enduro che tenga.(il vara nemmeno in classifica).Ciao Matts un lampeggio
Inviato: lunedì 20 ottobre 2003, 15:05
da capyrex
grazie Mattiadog2!!!
Sono andato a vedere vecchi topic e ne ho trovato uno tuo in cui parlavi di filtro aria più aperto (K&N, BMC???) e candele iridium..mi sapresti dire qualcosa di più??
Ho saputo che ci sarebbe anche il Power Commander (eliminando la strozzatura in gomma sull'airbox..) ma non sò, conterebbe qualcosa???
E per le tubazioni in treccia a chi ti sei rivolto??
Sai niente sui Braking Wave?
Scusa se ti rompo ma ho capito che come me hai bisogno di rendere la tua Capo unica e più adatta a battagliare in montagna!!!
Grazie in anticipo!!!
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2003, 17:25
da abracchi
mattiadog. 2 ...perche non posti una foto della capy con gli scarichi della loevinci ?
Magari uno si convince e li cambia...quanto costano ?
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003, 0:17
da mattiadog 2
Mi vergogno un pò a dirlo ma non ho nessun apparecchio digitale e nemmeno uno scanner per mettere uno straccio di foto della mia moto,e sinceramente non me ne intendo molto di internet,figurati che vado in biblioteca o lo scrocco alla mia ex moglie.Allora candele e filtro basta andare in un motoricambi qualsiasi e le anno,soprattutto le candele vi è molta scelta,mentre per il filtro solamente k e n lo fa.Dei dischi della braking mi sono già informato in fiera direttamente con il titolare dell'azienda,è praticamente la nostra rimasta l'ultima moto del mondo a non avere i dischi a margherita,ma sono gia stati progettati e sviluppati e per natale saranno disponibili.Ci sarebbero poi i tubi dei freni,ma sto decidendo fra un olio più duro e i tubi in treccia.Bene,mi spiace di non poter rispondere subito,avessi internet a casa ....Un saluti a tutti i "modificatori" di caponord e anche a quelli fedeli all'originale....