si...infatti ero io che volevo realizzare questa cosa ma non ho avuto mai il tempo per iniziare, volevo realizzare due viti lunghe della stessa dimensione delle esistenti con due semplici pomellini a stella al posto della testa attuale o meglio utilizzare le stesse viti ma incastonare sulla loro testa due pomelli realizzando in incavo esagonale di 8 mm, in questo modo pensai che sarebbe stato più facile e immediata la regolazione dei fari in caso di viaggi a carico ....tutte idee e mai realizzate
Comunque comprate due pomelli della grandezza e forma desiderata e su di essi incastonate due bocciolini di 8 praticando un foro di diametro leggermente minore sul pomello poi usate una semplice morsa per l'nserimento a pressione, usate un composto bicomponente per saldare la testa della vite di regolazione inserita a sua volta nel bocciolo, in questo modo avrete due pomelli regolabili manualmente semza prendere nessun attrezzo.
Come vedete le idee sono chiare ma non ho mai messo in pratica ...comunque non è detto che non lo faccia presto.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....