Borse interne morbide.
- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Borse interne morbide.
Ciao a tutti, ho una domanda da rivolgervi, esistono, o qualcuno le realizza, le borse morbide interne per le valige laterali originali Aprilia??
Ho acquistato il bauletto centrale posteriore della Kappa comprensivo della borsa interna morbida e mi è venuta l'idea di inserire qualcosa dentro alle valige laterali, non so però se qualcuno le fa e, se si, quanto costano e quanto tempo serve per averle. Ringrazio anticipatamente per l'informazione.
Buoni giri.......se il meteo permette.
Ciao
Ho acquistato il bauletto centrale posteriore della Kappa comprensivo della borsa interna morbida e mi è venuta l'idea di inserire qualcosa dentro alle valige laterali, non so però se qualcuno le fa e, se si, quanto costano e quanto tempo serve per averle. Ringrazio anticipatamente per l'informazione.
Buoni giri.......se il meteo permette.
Ciao

- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Borse interne morbide.
Ne avevamo parlato già lo scorso anno, ma poi non se ne è fatto nulla. Guarda qui sotto
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... se+interne
L'idea è sicuramente valida, ma penso che i costi non siano proprio abbordabili.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... se+interne
L'idea è sicuramente valida, ma penso che i costi non siano proprio abbordabili.

- Vodice
Grazie per l'informazione, peccato che non si sia raggiunto il numero minimo, personalemente sarei interessato. Proverò comunque a sentire il concessionario Guzzi... non si sa mai.
Ciao
Ciao

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Guarda un po' qua cosa ho trovato
Sono le borse interne x la BMW k1200LT ma si adattano abbastanza bene sulla capo.
Questo è l'indirizzo con i prezzi: http://www.rka-luggage.com/A06%20Liners ... 200LT.html

Sono le borse interne x la BMW k1200LT ma si adattano abbastanza bene sulla capo.
Questo è l'indirizzo con i prezzi: http://www.rka-luggage.com/A06%20Liners ... 200LT.html

- Vodice
Urka!!! mi sembrano belle, peccato vengano da oltre oceano. A questo punto, se non trovo qualcosa di "Italiano", le prendo sicuramente, sembrano pure solide.
Grazie Bru...
Vodice
Grazie Bru...
Vodice

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
C'era una discussione sul forum inglese di un tipo che se le stava facendo fare da quella ditta apposta x la caponord, quindi sagomate meglio ecc., però non so se poi le hanno realizzate
Se vuoi leggere la discussione in inglisc, http://www.apriliaforum.com/forums/show ... 312&page=2

Se vuoi leggere la discussione in inglisc, http://www.apriliaforum.com/forums/show ... 312&page=2

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Poi potresti valutare le borse interne della guzzi breva, ho letto sempre su quel forum che vanno bene sulla futura (che monta le stesse valige originali della caponord). Oppure qualche altro modello x la bmw k1200lt, tipo queste che sono più economiche 

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Brucaliffo ha scritto:Poi potresti valutare le borse interne della guzzi breva, ho letto sempre su quel forum che vanno bene sulla futura (che monta le stesse valige originali della caponord). Oppure qualche altro modello x la bmw k1200lt, tipo queste che sono più economiche
GDA?

- Vodice
Sarei personalmente d'accordo per la riapertura del GDA!!
Nel frattempo perlustrando le aziende della zona ne ho trovato una (laboratorio artigianale) che telefonicamente mi ha detto di poterle realizzare previa visione delle valigie. Quando ho un attimo vado e vedo cosa mi dicono, sopratutto il prezzo.....
Ciao - Vodice
Nel frattempo perlustrando le aziende della zona ne ho trovato una (laboratorio artigianale) che telefonicamente mi ha detto di poterle realizzare previa visione delle valigie. Quando ho un attimo vado e vedo cosa mi dicono, sopratutto il prezzo.....
Ciao - Vodice

- cioffos
- NIUBBO

- cioffos
- NIUBBO
http://www.ceebaileys.com/bags/bmw_bags.html
Borse interne x BMW K1200LT
Mi pare siano le + economiche in assoluto,naturalmente 45,00 $ di spedizione non son pochi (al cambio attuale ordinando una coppia + spese di spedizione siamo all'incirca a 106,00 €).
Probabilmente,se si riuscisse ad ordinarne + di una coppia,si potrebbe ammortizzare maggiormante il costo di spedizione.
Borse interne x BMW K1200LT
Mi pare siano le + economiche in assoluto,naturalmente 45,00 $ di spedizione non son pochi (al cambio attuale ordinando una coppia + spese di spedizione siamo all'incirca a 106,00 €).
Probabilmente,se si riuscisse ad ordinarne + di una coppia,si potrebbe ammortizzare maggiormante il costo di spedizione.
- Vodice
Trovate le borse interne, prodotte dalla FAMSA per la BMW R1200GT su ordinazione. Costo € 89,00 la coppia. Non sono male, chiaramente non rispecchiano fedelemente il negativo delle valigie ma sono discretamente simili. Molto simile a quelle postate da Brucaliffo. Se qualcuno fosse interessato passo il link del negozio, fa anche vendita on-line.
Ciao e buoni giri...
Ciao e buoni giri...

- cioffos
- NIUBBO
Vodice,potresi,gentilmente passare il link?
Grazie.
Grazie.
- Vodice
Il link è questo: http://www.lagunaseca.it
Mi sono accorto però che le borse morbide non sono caricate nel sito, consiglierei di telefonare e chedere di Mauro, il titolare. Le borse sono quasi identiche a quelle inviate da Brucaliffo, colore nero. Ho ordinato anche quella del bauletto Kappa, quando arriva proverò a dirgli di pubblicare la foto nell'area shop del sito.
Mi ha detto che le ha fatte fare su misura per la BMW dalla ditta che vi dicevo in precedenza, forse varrebbe la pena di sentirla per vedere se riesce a fare qualcosa di più conformante anche per la Capo.
Ciao - Vodice
Mi sono accorto però che le borse morbide non sono caricate nel sito, consiglierei di telefonare e chedere di Mauro, il titolare. Le borse sono quasi identiche a quelle inviate da Brucaliffo, colore nero. Ho ordinato anche quella del bauletto Kappa, quando arriva proverò a dirgli di pubblicare la foto nell'area shop del sito.
Mi ha detto che le ha fatte fare su misura per la BMW dalla ditta che vi dicevo in precedenza, forse varrebbe la pena di sentirla per vedere se riesce a fare qualcosa di più conformante anche per la Capo.
Ciao - Vodice

- Globerider
- NIUBBO
- Moto: Honda Transalp