Consiglio sull'acquisto delle manopole riscaldate
- DROICO69
- NIUBBO
Consiglio sull'acquisto delle manopole riscaldate
Ciao a tutti!
Vi chiedo secondo la vostra esperienza qual'è la soluzione migliore per le manopole riscaldate CN.
Premetto che nella mia precedente cn avevo montato delle motrax di cui sono rimasto soddisfatto, ma hanno due piccoli nei uno che ha solo una posizione acceso e spento e due che la gomma è poco ergonomica e con la presa delle mani si consuma velocemente.
Ho visto in commercio come alternativa delle saito (in molti di voi le hanno montate), se ho capito bene con qualche problema e non scaldano benissimo e poi delle lampa HG, ma non ne conosco il giudizio.
Se qualcuno ne conosce altri tipi e vuole dare il proprio consiglio ne sono grato, in questo caso potrei fare una scelta più ragionata.
Grazie a tutti!
Vi chiedo secondo la vostra esperienza qual'è la soluzione migliore per le manopole riscaldate CN.
Premetto che nella mia precedente cn avevo montato delle motrax di cui sono rimasto soddisfatto, ma hanno due piccoli nei uno che ha solo una posizione acceso e spento e due che la gomma è poco ergonomica e con la presa delle mani si consuma velocemente.
Ho visto in commercio come alternativa delle saito (in molti di voi le hanno montate), se ho capito bene con qualche problema e non scaldano benissimo e poi delle lampa HG, ma non ne conosco il giudizio.
Se qualcuno ne conosce altri tipi e vuole dare il proprio consiglio ne sono grato, in questo caso potrei fare una scelta più ragionata.
Grazie a tutti!
[url=http://pinball.mastertopforum.com/index.php]
Honda XL 600 PARIGI DAKAR
GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900
APRILIA CAPONORD 2003 BLU INFINITY
APRILIA CAPONORD 2005 NERO ANTRACITE

GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Re: Consiglio sull'acquisto delle manopole riscaldate
Posso parlare solo delle Saito.
Ho avuto un problema di distacco di un piedino all'interno del reostato di regolazione, funzionavano ancora ma solo nella posizione di massima potenza. Problema risolto a costo zero grazie a Markil
Secondo me non rendono molto sulla posizione intermedia ( High ) e praticamente niente sulla base ( low ) Io le uso sempre in posizione massima (start) anche se secondo le istruzioni non si dovrebbe fare per più di 5/10 minuti...per i 40 euro che ho speso fanno egregiamente il loro lavoro.
Se dovessi scegliere ora penso che le ricomprerei senza dubbio alcuno.
Ho avuto un problema di distacco di un piedino all'interno del reostato di regolazione, funzionavano ancora ma solo nella posizione di massima potenza. Problema risolto a costo zero grazie a Markil

Secondo me non rendono molto sulla posizione intermedia ( High ) e praticamente niente sulla base ( low ) Io le uso sempre in posizione massima (start) anche se secondo le istruzioni non si dovrebbe fare per più di 5/10 minuti...per i 40 euro che ho speso fanno egregiamente il loro lavoro.
Se dovessi scegliere ora penso che le ricomprerei senza dubbio alcuno.
Paracarro zen
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
A me in pino inverno la posizione intermedia funziona a meraviglia............quasi 3 anni di onorato servizio e mai nessun problema.
L'unico accorgimento è di utilizzare sempre anchge d'estate i guanti, altrimenti il sudore della mani degrada precocemente la gomma
A quel prezzo io ne ho prese 2 paia per avere ricambi in caso di guasto 8)
L'unico accorgimento è di utilizzare sempre anchge d'estate i guanti, altrimenti il sudore della mani degrada precocemente la gomma

A quel prezzo io ne ho prese 2 paia per avere ricambi in caso di guasto 8)
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Anche io ho le SAITO... esagerate!!!

Brennero, luglio 2009, pioggia battente e 4 gradi segnati dal termometro della CN... manopole a palla, stavo come un pascià!!

Brennero, luglio 2009, pioggia battente e 4 gradi segnati dal termometro della CN... manopole a palla, stavo come un pascià!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- DROICO69
- NIUBBO
Grazie per il contributo!
Prendevo in esame il cambio solo per avere la possibilità di regolare l'intensità di riscaldamento, altrimenti avrei ripreso le motrax (non si trovano più oramai). Devo dire che anche le saito si trovano ancora ma le mettono "fino ad esaurimento".
Prendevo in esame il cambio solo per avere la possibilità di regolare l'intensità di riscaldamento, altrimenti avrei ripreso le motrax (non si trovano più oramai). Devo dire che anche le saito si trovano ancora ma le mettono "fino ad esaurimento".
GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900

GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
Io ho le Klan, hanno solo una posizione, on-of, ma mi ci trovo bene 

Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
originali,
nessun problema a parte il costo.
nessun problema a parte il costo.
W LA GNOCCA

-
- NIUBBO
Io sulla Busa ho montato le Oxford, completamente regolabili, fantastiche, con il guanto invernale e -7° non si riesce a tenerle al massimo... OXFORD
Caponord '03 GIALLA!!! - Hayabusa '99 Bronze/silver - Vespa 125 GTr '72 Rosso corallo - Vespa 50C 3m. '69 Arancio - Garelli Eureka - Shadow Spirit 750 '07(della signora...)
Ex: FZR 1000Exup '95 - TL1000R '00
- DROICO69
- NIUBBO
Grazie per l'info!
Da quanto tempo le hai montate?
Da quanto tempo le hai montate?
GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900

GILERA RC 600
HONDA TRANSALP 600
CAGIVA ELEFANT 900
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Quoto per le Oxford!Montate 2anni fa e nessuna grinzia al materiale di usura!Regolabili in varie posizioni,ottime per la mia zona e........e che te lo dico a fà!!Poi decidi tu!!
-
- NIUBBO
Io le ho da 2anni, ora devo prenderne altre 2 paia, per la Capona e per la Shadow della mia compagna... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... K:MEWAX:IT
le Saito si trovano ancora a Bancalate in Germania, non sò di dove sei tu... Ti lascio ugualmente il link della catena di negozi dove vado spesso io a Villach(A)..
http://www.louis.de/_203ecb3cdd0cdfdb75 ... r=10032046
le Saito si trovano ancora a Bancalate in Germania, non sò di dove sei tu... Ti lascio ugualmente il link della catena di negozi dove vado spesso io a Villach(A)..

Caponord '03 GIALLA!!! - Hayabusa '99 Bronze/silver - Vespa 125 GTr '72 Rosso corallo - Vespa 50C 3m. '69 Arancio - Garelli Eureka - Shadow Spirit 750 '07(della signora...)
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ravanando in internet, le Oxford le ho trovate qui.
http://www.motoshopitalia.com/index.php?cPath=620_478
Visto anche i giudizi positivi qui sul forum, in settimana le ordino

-
- NIUBBO
non malemarioloc ha scritto:Ravanando in internet, le Oxford le ho trovate qui.

-
- GOMMA PIATTA
io ho le originali, sempre tutto ok ma ora la manopola di sinistra si è consumata e quindi bucata...questo dopo 60000 KM però che palle...
, ho risolto solo con del nastro adesivo e va bene così 

"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Ciao ragazzi, ho appena acquistato le manopole riscaldate della Oxford sulla baia.
Nelle istruzioni, nonchè nel kit di montaggio, c'è la colla apposita da mettere tra le manopole ed il manubrio.
Io volevo evitare di mettercela, credete che sia necessaria, chi le ha montate ce l'ha messa?
Grazie
Nelle istruzioni, nonchè nel kit di montaggio, c'è la colla apposita da mettere tra le manopole ed il manubrio.
Io volevo evitare di mettercela, credete che sia necessaria, chi le ha montate ce l'ha messa?
Grazie
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord