Tra i vari tread ho letto quello relativo al faro posteriore a led.
Non ho trovato il nome della ditta che lo produce.
Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare per acquistarlo?
Grazie!
Buona strada
Gh & OR
Faro posteriore LED per Caponord
- Gh
- NIUBBO
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Cercate in altra parte del forum ... c'è tutto!!!
Lamps e ... buona caccia al tesoro!!!
Lamps e ... buona caccia al tesoro!!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Moma
- NONNO DEL FORUM
E' la GKL electronic
www.moto-led.com
Sono stato io ad inserire il primo topic sull'argomento: basta che scorri indietro il forum "accessori caponord", o nel search metti "led" e lo trovi.
Vende regolarmente su Ebay, io l'ho comprato rapidissimo montaggio ed efficienza.
Lamps.
www.moto-led.com
Sono stato io ad inserire il primo topic sull'argomento: basta che scorri indietro il forum "accessori caponord", o nel search metti "led" e lo trovi.
Vende regolarmente su Ebay, io l'ho comprato rapidissimo montaggio ed efficienza.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Gh
- NIUBBO
Grazie !!!!!!!!!!
Su ebay non mi da risultati.
Comunque ho mandato un e-mail attraverso il sito che mi hai cortesemente segnalato.
Buona strada
Gh

Comunque ho mandato un e-mail attraverso il sito che mi hai cortesemente segnalato.

Buona strada
Gh
- Moma
- NONNO DEL FORUM
In effetti, in questo momento su Ebay vende Leds per altri modelli, ma non la "Capo".
Per trovare gli annunci, clicca sul logo "EBAY" e cerca "Ducati Led" in tutto il mondo. Ti porterà agli annunci della GKL Electronic.
Come ti ripeto, il risultato é scintillante. il mezzo bulbo collegato al circuito stampato si inserisce al posto di una delle due lampadine (l'altra andrà ovviamente rimossa) e il gioco é fatto.
Mi pare, però, che i prezzi siano in salita.
Lamps.
Per trovare gli annunci, clicca sul logo "EBAY" e cerca "Ducati Led" in tutto il mondo. Ti porterà agli annunci della GKL Electronic.
Come ti ripeto, il risultato é scintillante. il mezzo bulbo collegato al circuito stampato si inserisce al posto di una delle due lampadine (l'altra andrà ovviamente rimossa) e il gioco é fatto.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Moma, sarò imbranato, ma nonostante abbia seguito i tuoi consigli non ho trovato niente su ebay, ho scritto anche io una e-mail al produttore, speriamo rispondano, con un traduttore tedesco/italiano sono riuscito a capire che non sono ancora omologati, sicuramente reggono meglio le vibrazioni di una normale lampadina, sarà che ci faccio un pò di fuoristrada, ma una mi è gia partitaMoma ha scritto:In effetti, in questo momento su Ebay vende Leds per altri modelli, ma non la "Capo".
Lamps.

Vabbè, rimaniamo in attesa....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- Gh
- NIUBBO
[/quote]
Moma, sarò imbranato, ma nonostante abbia seguito i tuoi consigli non ho trovato niente su ebay, ho scritto anche io una e-mail al produttore, speriamo rispondano, con un traduttore tedesco/italiano sono riuscito a capire che non sono ancora omologati, sicuramente reggono meglio le vibrazioni di una normale lampadina, sarà che ci faccio un pò di fuoristrada, ma una mi è gia partita
Vabbè, rimaniamo in attesa....[/quote]
Ricevuto oggi l'e-mail ed ordinato.
Domani faccio il bonifico e poi aspetto!
Ecco l'importo:
We can offer you the LED Insert for 58,00EUR plus 7,00EUR freight charge
(with insurance).

Moma, sarò imbranato, ma nonostante abbia seguito i tuoi consigli non ho trovato niente su ebay, ho scritto anche io una e-mail al produttore, speriamo rispondano, con un traduttore tedesco/italiano sono riuscito a capire che non sono ancora omologati, sicuramente reggono meglio le vibrazioni di una normale lampadina, sarà che ci faccio un pò di fuoristrada, ma una mi è gia partita

Vabbè, rimaniamo in attesa....[/quote]
Ricevuto oggi l'e-mail ed ordinato.
Domani faccio il bonifico e poi aspetto!
Ecco l'importo:
We can offer you the LED Insert for 58,00EUR plus 7,00EUR freight charge
(with insurance).

Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
Gherardo & Ottobre Rosso
- Moma
- NONNO DEL FORUM
In questo momento, vai a:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2442409306
E' una delle inserzioni in corso, poi vedi le altre.
in questo momento nulla per Aprilia, salvo l'RSV.
E' vero, l'aggeggio non é omologato. Tieni però conto che, utilizzando esattamente il vetrino del faro originale, trovo difficile che qualcuno possa porre delle eccezioni.
Quanto a resistere alle vibrazioni..... il problema non esiste, niente più bruciature, più luminosità, luce più diretta, accensione più rapida ecc.
Lamps.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2442409306
E' una delle inserzioni in corso, poi vedi le altre.
in questo momento nulla per Aprilia, salvo l'RSV.
E' vero, l'aggeggio non é omologato. Tieni però conto che, utilizzando esattamente il vetrino del faro originale, trovo difficile che qualcuno possa porre delle eccezioni.
Quanto a resistere alle vibrazioni..... il problema non esiste, niente più bruciature, più luminosità, luce più diretta, accensione più rapida ecc.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn