Aiuto montaggio accessori ?

Tutto quello che si può aggiungere...
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Aiuto montaggio accessori ?

Messaggio da Optimus Prime »

Ragazzi apro qui perchè onestamente non saprei dove farlo e ho seri dubbi in proposito , chiedo ai Mod per favore se errata la sezione di spostarla ove appropriato :roll:

Venerdi finalmente ritiro la Caponord e a breve vorrei uccidere le uniche scimmie che mi riguardano relativamente questa moto e che mi son convinto a realizzare anche tramite i vostri vari suggerimenti e topic :salta: :salta: :salta:

Voltmetro e faretti fendinebbia laterali, per il primo seguirò i consigli di Giampaolo per modello da scegliere e per i faretti pensavo agli onnipresenti su ogni forum di enduro Hella Micro De fissati con staffette che mi farò fare da un amico e da fissare quando avrò la moto sotto esame capirò dove (Sabato mattina) :lol: .............unica cosa io sono veramente un impedito in elettronica e non vorrei smontare la moto per poi non esser in grado di fare il lavoro o peggio :roll: :cry: :oops:

Voi conoscete qualche elettrauto in gamba da consigliarmi o meglio ancora (e anche qui spero di non andare contro qualche regola) se un utente del forum ne fosse capace se ci accordiamo prima sarei ben felice di portarla da lui piuttosto che non da un altro :D :birra: :ok: non ho fretta perchè ripeto devo ancora conoscere sta moto e ordinare tutto il materiale necessario nonchè farmi fare le staffette però soprattutto quanto riguarda il voltmetro diciamo che mi interesserebbe montarlo nel mese max successivo (fine Maggio diciamo) :oops:

grazie a tutti sin d'ora per la disponibilità :wink:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Aiuto montaggio accessori ?

Messaggio da Giampaolo »

8) Per fine Maggio.......... :roll: :roll:......... saresti ad 1 ora da Cesano Maderno...........si potrebbe fare.... :roll:
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

per me no problem , ovviamente non ho citato che mi muovo io :D :wink:

dai adesso arriverà Venerdi che cosi la ritiro e inizio afarci un pò di strada nel weekend , poi provvedo a ordinare la roba che serve :)

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ok procura tutti i pezzi.......che poi li montiamo su........ 8)
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Optimus Prime ha scritto:

Venerdi finalmente ritiro la Caponord e a breve vorrei uccidere le uniche scimmie che mi riguardano relativamente questa moto e che mi son convinto a realizzare anche tramite i vostri vari suggerimenti e topic :salta: :salta: :salta:

Voltmetro e faretti fendinebbia laterali,
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: bella questa... le uniche scimmie :lol: :lol: :lol:
Me lo saprai dire hahahahahahahahah
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Uniche scimmie...
E come prima cosa porti la tua moto a fare conoscenza con il grande Giampaolo... :king:
Benvenuto nel club dei cacciatori di scimmie, fagli una foto adesso, che tra qualche mese non la riconoscerai nemmeno da quante cose ci avrai, come abbiamo fatto noi, montato su. :salta: :salta:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Neo ha scritto: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: bella questa... le uniche scimmie :lol: :lol: :lol:
và bhe dai il traversino al manubrio me lo metto da solo :wink: almeno quello :D

no no scherzi a parte l'ultima moto una Hornet 900 che avevo prima di questa e prima della Tuono appena venduta l'avevo praticamente fatta diventare un esercizio di stile e tecnica spendendoci sopra l'impossibile :oops: anche se grazie a Dio in ottima parte tutto di seconda mano grazie alla rete :roll: , da li mi son ripromesso di non esagerare più :roll:

ALBERTONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da ALBERTONE »

Neo ha scritto:

Voltmetro e faretti fendinebbia laterali,
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: bella questa... le uniche scimmie :lol: :lol: :lol:

Già.... Pensa che passerà addirittura qualche ora a stretto contatto con Gianpaolo.....quando avrà finito mi sà che avrà più scimmie lui che palline il mio albero di Natale !!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Albertone
Immagine
Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ah già e poi soprattutto dimenticavo la cosa basilare , all'epoca ero giovine e solo fidanzato ora sono sposato :o e mia moglie è attenta e pignola :( :-? :cry:

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:giullare: :giullare: :giullare: Tu compera ....e poi con tua moglie , nega, nega sempre...... :giullare: :giullare:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Giampaolo ha scritto::giullare: :giullare: :giullare: Tu compera ....e poi con tua moglie , nega, nega sempre...... :giullare: :giullare:
:salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Optimus Prime ha scritto:ah già e poi soprattutto dimenticavo la cosa basilare , all'epoca ero giovine e solo fidanzato ora sono sposato :o e mia moglie è attenta e pignola :( :-? :cry:

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ma anche le fidanzate non sono da meno, tutti o quasi (escludiamo le motocicliste ed altre appassionate come noi) nella vita abbiamo incontrato quello sguardo tipico misto tra pietà ed il classico "non crescerai maiiiiii" quando a domanda: "cosa facciamo sabato?" la nostra risposta era un "non posso, devo montare le forcelle nuove, i faretti... " con quello sguardo goloso di un bambino che non vede l'ora di scartare il suo regalino!!!
Certo che quando fai l'upgrade da fidanzata.1 a moglie.0 le cose possono peggiorare. :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Neo ha scritto: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: bella questa... le uniche scimmie :lol: :lol: :lol:
và bhe dai il traversino al manubrio me lo metto da solo :wink: almeno quello :D

no no scherzi a parte l'ultima moto una Hornet 900 che avevo prima di questa e prima della Tuono appena venduta l'avevo praticamente fatta diventare un esercizio di stile e tecnica spendendoci sopra l'impossibile :oops: anche se grazie a Dio in ottima parte tutto di seconda mano grazie alla rete :roll: , da li mi son ripromesso di non esagerare più :roll:
A beh... sei a posto allora... il germe scimmiesco ce l'hai già... latente ma ce l'hai... tieni conto che io sono diversamente giovane :P e che all'età di 52 anni ho preso la capo ripromettendomi di lasciarla originale... tanti buoni propositi che sono stati disattesi nello spazio di un annetto circa... ora per la mia capo ho ammazzato tante di quelle scimmie che se mi prende il WWF mi appende al pennone più alto :giullare: :giullare: :giullare:
Lamps scimmieschi.
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

... poi a fine maggio si incontrerà con Giampy ... e lì addio ... altro che due scimmie ...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

le foto delle scimmie mi hanno fatto :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :lol: :lol: :lol:

siete tutti matti vah :D ovvio in senso buono :giullare:

vah bè dai vedremo il da farsi per ora le idee son quelle ma spero che le scimmie restino allo zoo e non tutte in testa a me da ieri in poi :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”