Ho bisogno di informazioni sul cupolino della cn !!!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
LUKY71
NIUBBO
NIUBBO

Ho bisogno di informazioni sul cupolino della cn !!!!

Messaggio da LUKY71 »

Ciao a tutti, mi sono iscritto sul forum da un settimana, ho preso da circa 4 mesi la capo nord, dopo varie moto più piccole di cilindrata come dominetor,transalp, ora ho finalmente fatto il salto di cilindrata e di moto . Sono entusiasta di questa m oto e dopo varie uscite sono pazzo di lei . Ho solo riscontrato che avendo il cupolino originale,dopo un certa velocità ho troppe turbolenze zona spalle e casco.Avrei intenzione di cambiare il cupolino per uno più alto, vorrei chiedervi qualche informazione sul tipo e modello per avere una resa migliore. Un mio amico caponordista mi parlava del givi alto, come và? c'è qualcuno che ce là? quanto costa? grazie delle informazioni e buona manetta a tutti.!!!!!!!! LUKY71
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Ho bisogno di informazioni sul cupolino della cn !!!!

Messaggio da fedro69 »

bengiunto! :welcome:
non sono un esperto di cn sono sicuro però che nella sezione di accessori per la CN troverai parecchi spunti ;-)
magari partendo da qui: consiglio per cupolino maggiorato
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ALBERTONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da ALBERTONE »

Ciao Lucky 71 benvenuto nel forum ! Di dove sei ?
Il consiglio di Fedro è assolutamente corretto, se cerchi troverai decine di post interessanti...solo un consiglio : ATTENTO ALE SCIMMIE, ora mi prenderai per pazzo, ma presto capirai cosa intendo !!!
Buone strade !!!
Albertone
Immagine
Mototrascorsi:Vespa 50, Vespa PX200,Honda NX650 Dominator,Gilera VXR180 Runner
Aprilia Pegaso3 650,Aprilia Caponord -
Immagine
LUKY71
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LUKY71 »

PER ALBERTONE: grazie della risposta e del benvenuto nel forum. Ti rispondo dicendoti che sono della provincia di alessandria. Fammi sapere se fai dei tour con la cn così magari ci passo anch'io!!!!! A presto .
LUKY71
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LUKY71 »

PER FEDRO 69:Grazie del bengiunto e dei consigli su cosa cliccare e cercare!!!!!!! A presto . LUKY71
Kristian
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Kristian »

Ciao, io ho il cupolino givi maggiorato sulla versione nn orecchiuta, ma essendo alto 1,80 le turbolenze si fanno sentire, :cry: :cry: ho risolto in parte aggiungendo al maggiorato il givi airflow, :D 7 cm + alto, poi è regolabile, unico inconveniente, ho dovuto fare dei buchi per fissarlo, le turbolenze sul casco sono scomparse, ma sulle spalle ancora si sentono, ma quello penso nn dipenda dal cupolino. :o :o
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”