argomento trito e ritrito ma non ho trovato risposta alla mia domanda alla prima licenza utile vorrei montare sti benedetti faretti e non avendo il paracarene vorrei montarli prorpio sotto i triangolini del mosune avendo quella orecchiuta e praticamente quel triangolo sotto la freccia
c'e qualcuno di voi che lo ha fatto? foto impressioni?
pro e contro
un abbraccio folgoreeeeeeeeeeeee
ps forse ho sbagliato sezione in estetica
posizionamento faretti supplementari
-
- GOMMA PIATTA
-
- GOMMA PIATTA
Re: posizionamento faretti supplementari
qualcuno potrebbe postare lo schema elettrico per il montaggio dei faretti sul forum non riesco a visualizzare le immagini dei post peche troppo vecchi li mettiamo sotto rele' vero?
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: posizionamento faretti supplementari
Non puoi aprire lo stesso post in due sezioni differenti. Hai già fatto la stessa domanda dentro l'officina. A parte che l'argomento è stato trattato più volte, cerca di non aprire troppi post con lo stesso argomento. Se non hai ricevuto ancora risposte, devi solo aspettare.
Chiudo il post.
Ciao
Chiudo il post.
Ciao
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km