PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Tutto quello che si può aggiungere...

Sondaggio produzione supporti pinze freno

Sondaggio concluso il martedì 5 marzo 2013, 13:30

Supporto Capo ABS e non ABS con pinza anteriore originale
10
63%
Supporto Capo ABS e non ABS con pinza Brembo 4 pistoncini
6
38%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Giampaolo »




Pacchi pronti alla spedizione :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok:


Entro mercoledì 24 Maggio i signori qua sotto elencati , riceveranno a casa il supporto freno !!!!!! :cool:

1.....Briz.................................................................................................... Consegnata il 23

2....2 Rosario + .1 Davide 78------------------1 pacco unico con Rosario......................... Consegnata il 23

5....Gianmarco Giommi................................................................................. Consegnata il 23

6.....Massimo Servidei.......nera.............................. freebyker............................ Consegnata il 23

7.....Andrea Gangi.............nera.........................Andrea Etna............................. Consegnata il 23

8....Luigi Alemanno.............................................. Gigio 67............................ Consegnato il 23

9...Andrea Santarosa.................................................................................... .Consegnata il 24

10..Luca Garzella...............nera......................Haga41.......................................Consegnata il 23

11....Francesco - Millekilometri nera............................................................... :ok: ritiro a mano.....

Mentre i signori qua sotto elencati mi devono far sapere cosa vogliono fare..... :dubbio:

Io i supporti gli ho ritirati , e li ho a casa....

Ho già anticipato il costo dei restanti supporti al momento del ritiro questa mattina , aspetto vostre notizie !!!!

12...Alessandro Vigini- Hammer ......................................................................... :ok:

13...Riccardo Sasso - Fiky................................................................. ????? venduta ad altri....

14.....Marco Guarisco - Il Corvo ......................................................... ????? venduta ad altri....

15...Massimo Elia-------------------------------------------------------------------------------------------- :ok:







Ultima modifica di Giampaolo il lunedì 5 giugno 2017, 10:21, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Giampaolo »




Pacchi Spediti :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok:


Entro oggi 24 Maggio i signori qua sotto elencati , riceveranno a casa il supporto freno !!!!!! :cool:

1.....Briz.................................................................................................... Consegnata il 23

2....2 Rosario + .1 Davide 78------------------1 pacco unico con Rosario...........................Consegnata il 24

5....Gianmarco Giommi................................................................................. Consegnata il 23

6.....Massimo Servidei.......nera.............................. freebyker............................ Consegnata il 23

7.....Andrea Gangi.............nera.........................Andrea Etna............................. Consegnata il 23

8....Luigi Alemanno.............................................. Gigio 67............................ Consegnata il 23

9...Andrea Santarosa.................................................................................... Consegnata il 24

10..Luca Garzella...............nera......................Haga41.......................................Consegnata il 23

11....Francesco - Millekilometri nera................................................................... :money: ritiro a mano.....

12...Massimo Elia !!!!!!!...................................................................................Consegnata il 29

13 ....Miniati Corrado ......................................................................................Consegna il 6 /6

14..Alessandro Lui...........................................................................................Consegna entro il 9/6

15. Alessandro Vigini...................................Hammer..........................................Consegna entro il 9/6






Ultima modifica di Giampaolo il lunedì 5 giugno 2017, 10:17, modificato 19 volte in totale.
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da ROSARIO »

Ok,Capo,se sono puntuali oggi ti confermo :wink:
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Giampaolo »

ROSARIO ha scritto: Ok,Capo,se sono puntuali oggi ti confermo :wink:
E' in consegna entro oggi !!!! :doppiok:
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da ROSARIO »

Non ti. Smentisci mai :clapclap: :clapclap:
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Giampaolo »

ROSARIO ha scritto: Non ti. Smentisci mai :clapclap: :clapclap:
Grazie.

Mi spiace solo per il ritardo .....ma non dipendeva da me :ok1: :doppiok:
Avatar utente
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1114
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 0:38
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette
Località: TORINO zona Parco Dora

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Haga41 »

a me è arrivata ieri, ma è ancora in portineria
Grazie Giampi
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Avatar utente
briz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 7:31
Moto: Ancora nulla

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da briz »

Sto avendo difficoltà nel trovare bulloni m10 x 1.25 x 30, qualche dritta oltre al carissimo pro Bolt? Nella mia zona hanno solo bulloni esagonali non flangiati in acciaio nero... orrendi...
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Giampaolo »

briz ha scritto: Sto avendo difficoltà nel trovare bulloni m10 x 1.25 x 30, qualche dritta oltre al carissimo pro Bolt? Nella mia zona hanno solo bulloni esagonali non flangiati in acciaio nero... orrendi...




https://www.amazon.it/Pro-Bolt-Bullone- ... 303&sr=1-2












[/b]
Avatar utente
briz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 7:31
Moto: Ancora nulla

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da briz »

Ho provato, ma dopo una settimana non mi hanno spedito e il venditore da solo ha annullato la vendita.
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Giampaolo »




I 15 supporti sono stati assegnati :doppiok: ........non penso si faranno altri GDA per questo supporto !!!! :cool:




1.....Briz.................................................................................................... Consegnata il 23

2....2 Rosario + .1 Davide 78------------------1 pacco unico con Rosario...........................Consegnata il 24

5....Gianmarco Giommi................................................................................. Consegnata il 23

6.....Massimo Servidei.......nera.............................. freebyker............................ Consegnata il 23

7.....Andrea Gangi.............nera.........................Andrea Etna............................. Consegnata il 23

8....Luigi Alemanno.............................................. Gigio 67............................ Consegnata il 23

9...Andrea Santarosa.................................................................................... Consegnata il 24

10..Luca Garzella...............nera......................Haga41.......................................Consegnata il 23

11....Francesco - Millekilometri nera................................................................... :money: ritiro a mano.....

12...Massimo Elia !!!!!!!...................................................................................Consegnata il 29

13 ....Miniati Corrado ......................................................................................Consegna entro il 6 /6

14..Alessandro Lui...........................................................................................Consegna entro il 7/6

15. Alessandro Vigini...................................Hammer..........................................Consegna entro il 7/6






Avatar utente
briz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 7:31
Moto: Ancora nulla

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da briz »

Grazie per aver reso possibile questo![PERSON WITH FOLDED HANDS][PERSON WITH FOLDED HANDS][PERSON WITH FOLDED HANDS]
Avatar utente
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1114
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 0:38
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette
Località: TORINO zona Parco Dora

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Haga41 »

Ciao a tutti in quanti hanno montato il supporto Dell'ultimo lotto? Io sulla mia ho problemi, la pinza nn è centrata
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Avatar utente
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1114
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 0:38
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette
Località: TORINO zona Parco Dora

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da Haga41 »

Ma nn credo. La staffa di Giampaolo sull''asse ruota è già più larga
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
cenzin68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2016, 14:19
Moto: etv 1000 abs
Tel: 3494932348
Località: gorizia

Re: PRODUZIONE supporti per pinze posteriori

Messaggio da cenzin68 »

buonasera a tutti chiedo se è rimasta ancora una staffa per il modello abs grazie
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”