oggi sono stato al raduno dell'elefantreffen, pardon al quello del Monte Catria, ma dalla bufera di neve che ha colto tutti di sorpresa, le temperature polari e l'ecatombe di cadute ...... il passo era breve.
Comunque, dopo la prima impressione di solidità (con guida da solo) della forcella modificata con le nuove molle della Touratech oggi avevo il passeggero + bauletto stracolmo, e la senzazione è stata quella di avere il retrotreno piuttosto basso. Agendo sulla manopola dell'ammortizzatore la situazione è migliorata solo un pochino.

Visto che l'ammortizzatore è perfettamente efficente, ho pensato che forse rinforzando la forcella e riguadagnando qualche centimetro in maggiore estensione degli steli, la moto sia adesso un piò più alta di avantreno, e il rimedio a cui avevo pensato è di provare a sfilare di almeno 1 cm. gli steli dalle piastre, per "riallineare" la moto.
E un problema che gli altri amici che hanno montato le molle rinforzate hanno riscontrato? E se sì, come lo avete risolto.

Grazie e lamps infreddoliti.
