Personalizzazione CN e .....

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Stefanob
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Personalizzazione CN e .....

Messaggio da Stefanob »

Ok si parte con il progetto:
proviamo a mettere giù delle idee poi vediamo quelle fattibili

1- protezione motore come originale in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio
2- protezione motore più areodinamica x protezione piedi x inverno
3- protezione motore in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio con protezione serbatoio olio, relativa astina e o tappo rabbocco
4 copri vaschetta liquido radiatore che copra anche il tappo x possibili manomissioni
5 copri pignone carbonio o kevlar
6 copri catena carbonio o kevlar
7 portatarga modificato
8 protezione sotto motore in alluminio
9 parafango in vtr o carbonio o kevlar

x Pegaso si può realizzare la protezione del motore, magari partendo da quella in alluminio già realizzata, resinarci sopra sarebbe uno scherzo !
Ultima modifica di Stefanob il giovedì 5 febbraio 2004, 17:31, modificato 1 volta in totale.
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attila
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Re: Personalizzazione CN e .....

Messaggio da attila »

Stefanob ha scritto:Ok si parte con il progetto:
proviamo a mettere giù delle idee poi vediamo quelle fattibili

1- protezione motore come originale in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio 70€
2- protezione motore più areodinamica x protezione piedi x inverno
3- protezione motore in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio con protezione serbatoio olio, relativa astina e o tappo rabbocco
4 copri vaschetta liquido radiatore che copra anche il tappo x possibili manomissioni
5 copri pignone carbonio o kevlar
6 copri catena carbonio o kevlar
7 portatarga modificato
8 protezione sotto motore in alluminio

x Pegaso si può realizzare la protezione del motore
io personalmente gradirei al più presto (visti i prox impegni off-road):

1- protezione motore come originale in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio 70€ (se poi i tempi sono uguali per realizzare la 3, meglio... :P )

quindi:

7 portatarga modificato
8 protezione sotto motore in alluminio


ma che tempi si possono ipotizzare? n° pz. minimo?

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
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Stefanob
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Messaggio da Stefanob »

qualche prezzo
per realizzare un paramotore come originale in vtr ci vogliono 35-40€ in carbonio 60-70€, dipende soprattutto dal quantitativo
devo realizzare uno stampo che costicchia
x il coperchio liquido radiatore 20 e 30€ vtr carbonio
x parafango 100 o 60 €
x portatarga 70 o 40 €

do un più o meno, è al momento della realizzazione che si quantifica esattamente
la vtr costa poco ma c'è cmq lavoro
il carbonio e il kevlar sui 50€ a m2 e c'è sempre lavoro, si risparmia l'eventuale la verniciatura
esempio x i paramani non conviene visto i prezzi
l'unico motivo x usare la vtr è quello della semplice e resistente verniciatura
Ultima modifica di Stefanob il giovedì 5 febbraio 2004, 17:32, modificato 1 volta in totale.
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Stefanob
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Messaggio da Stefanob »

con il pezzo in mano da copiare circa un 3 settimane
c'è lo stampo e il primo pezzo che è sempre da buttare

n° minimo da pezzo esistente da copiare 4-5, con più pezzi forse si riesce a contenere il prezzo

il Carbonio bisogna verniciarlo e resta lucido, se si striscia, sassi e sporco, si rilucida facilmente
il Kevlar devo vedere se ri riesce a tenere grezzo come CN raid
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lello
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Messaggio da lello »

For me :
1- protezione motore come originale in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio
5 copri pignone carbonio o kevlar
6 copri catena carbonio o kevlar

Dai ragazzi fatevi sotto che poi lo facciamo scrivere sui giornali di come siamo............................ GRANDI (detto alla Panariello Zero)
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Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
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Messaggio da Gh »

Facci sapere ....
Io continuo ad essere interessato al para carter da sostituire ai pezzi di plastica di serie.
Grazie!
Buona strada!
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Stefanob
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Messaggio da Stefanob »

Gh ha scritto:Facci sapere ....
Io continuo ad essere interessato al para carter da sostituire ai pezzi di plastica di serie.
Grazie!
spiega para carter

info
chi abita vicino a padova - vicenza che può smontare i pezzi x pochi giorni x realizzare stampi (sarà ricompensato), al momento io sono senza mezzo di trasporto alternativo, mia macchina perde colpi :evil:
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Messaggio da bikelink »

beh io con pegaso..protezione in alluminio...
secondo me se realizziamo un prototipo , 2 foto ....
nasce la divisione STEFATECH ...ci scommetto le marmitte!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
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Ale11
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Messaggio da Ale11 »

:salta: :salta: :salta:
Che figata!!!!
Un solo dubbio, ad esempio: Il para motore che in origine è di plastica nera, se fosse sostituito con uno in vtr carbonio o kevlar quale sarebbe il risparmio di peso e usura? Visto che la zona è soggetta a sassate varie.
Non ho capito bene ma i tre materiali 'alternativi' si possono verniciare tutti tranquillamente??
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Messaggio da Stefanob »

Ale11 ha scritto::salta: :salta: :salta:
....Un solo dubbio, ad esempio: Il para motore che in origine è di plastica nera, se fosse sostituito con uno in vtr carbonio o kevlar quale sarebbe il risparmio di peso e usura? Visto che la zona è soggetta a sassate varie.
Non ho capito bene ma i tre materiali 'alternativi' si possono verniciare tutti tranquillamente??
il risparmio di peso non è elevato
non si tratta di parti di carena di una supersportiva che corre in pista
bisogna dargli una certa sostanza x resistere a colpi ecc.

abs non pesa tanto di più della vtr o carbonio o kevlar
la vtr cioè la vetroresina pesa + o - come la plastica ma è verniciabile
come il carbonio e il kevlar, che però sono talmente belli a vista che sarebbe un peccato coprirli
il carbonio è molto duro
il kevlar è resistentissimo alle abrasioni
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Messaggio da Stefanob »

bikelink ha scritto:beh io con pegaso..protezione in alluminio...
secondo me se realizziamo un prototipo , 2 foto ....
nasce la divisione STEFATECH ...ci scommetto le marmitte!
bikelink fai tu con i pegagisti
proponi pensa interagisci macchina
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Messaggio da lello »

Stefanob ha scritto:
bikelink ha scritto:beh io con pegaso..protezione in alluminio...
secondo me se realizziamo un prototipo , 2 foto ....
nasce la divisione STEFATECH ...ci scommetto le marmitte!
bikelink fai tu con i pegagisti
proponi pensa interagisci macchina
Dai Stefano das de fa'. fai andare la mente e le mani. Non pensare alle donne, al cinema, alla birrozza.
Pensa maneggia prepara.....esaudisci i ns. desideri :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
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Messaggio da lucio »

Grandioso!
1- protezione motore come originale in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio
8- protezione sotto motore in alluminio
4- copri vaschetta liquido radiatore che copra anche il tappo x possibili manomissioni

Io sarei per questo, ma è un sogno o una possibile realtà?

Credo che Touratech tremi... e così tutti coloro che vebrebbero le Capy così perfezionate....

Fatti avanti!
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Messaggio da Stefanob »

lello ha scritto:
Stefanob ha scritto:
bikelink ha scritto:beh io con pegaso..protezione in alluminio...
secondo me se realizziamo un prototipo , 2 foto ....
nasce la divisione STEFATECH ...ci scommetto le marmitte!
bikelink fai tu con i pegagisti
proponi pensa interagisci macchina
Dai Stefano das de fa'. fai andare la mente e le mani. Non pensare alle donne, al cinema, alla birrozza.
Pensa maneggia prepara.....esaudisci i ns. desideri :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
io ci metto la buona volontà
ma oltre al fatto che il tempo è quello che è
" mi tocca pure lavorare"
il pegaso non lo conosco
magari al prossimo incontro discutiamo qualcosa

TUTTO SI PUO' FARE
MI SERVONO SOLO I PEZZI
E SICURE ADESIONI

AIUTO

chi abita vicino a padova - vicenza ?
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Messaggio da Stefanob »

3- protezione motore come originale in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio
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- protezione motore più areodinamica x protezione piedi x inverno

- protezione motore in Carbonio o Kevlar con retina in acciaio con protezione serbatoio olio, relativa astina e o tappo rabbocco

2 - copri vaschetta liquido radiatore che copra anche il tappo x possibili manomissioni
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1 - copri pignone carbonio o kevlar
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2- copri catena carbonio o kevlar
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