kit riparazione
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
kit riparazione
che ne pensate di questo kit?
http://shop.touratech.it/per-il-viaggio ... rettyPhoto
se ne avete altri ovviamente si accettano consigli, anche su che compressore prendere poi
ciao e grazie
luca
http://shop.touratech.it/per-il-viaggio ... rettyPhoto
se ne avete altri ovviamente si accettano consigli, anche su che compressore prendere poi
ciao e grazie
luca
Nihil Difficile Volenti
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Re: kit riparazione
non vorrei fare il disfattista
ma kit di riparazione come quello li trovi su ebay a 10 - 15 € non marchiati Touratech 

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- phoenix78
non credo sai che sia lo stesso. se guardi bene quello touratech ha dei funghetti da inserire e a detta del mio gommista sono meglio delle vecchie stringhe.
se poi avevi notato questa differenza e l'hai visto su ebay uguale mandami il link per favore che io non li ho visti
se poi avevi notato questa differenza e l'hai visto su ebay uguale mandami il link per favore che io non li ho visti

Nihil Difficile Volenti
- polaroid
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Personalmente ritengo sia un sistema innovativo e più affidabile dei precedenti.
Touratech si limita solo a rivendere il prodotto made in USA nella versione priva delle cartucce di CO₂ da comprare separatamente: Pocket Tire Plugger
Qui maggiori info: http://www.stopngo.com/categories/Tire-Pluggers/
Esiste anche un kit completo di un piccolo compressore...

Ecco il suo utilizzo pratico in questo video:
[youtube]3NfuBFNaA1U[/youtube]
Touratech si limita solo a rivendere il prodotto made in USA nella versione priva delle cartucce di CO₂ da comprare separatamente: Pocket Tire Plugger
Qui maggiori info: http://www.stopngo.com/categories/Tire-Pluggers/
Esiste anche un kit completo di un piccolo compressore...

Ecco il suo utilizzo pratico in questo video:
[youtube]3NfuBFNaA1U[/youtube]
Ultima modifica di polaroid il mercoledì 20 novembre 2013, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
vero hai ragione non avevo notato la differenza
comunque immagino ci sia anche sul catalogo Louis.de appena ho tempo guardo a casa

comunque immagino ci sia anche sul catalogo Louis.de appena ho tempo guardo a casa

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
- phoenix78
ottima segnalazione polaroid, quella col compressore è proprio quello che cercavo.
vorrei prenderla, si aggrega qualcuno per smezzare le spese?
vorrei prenderla, si aggrega qualcuno per smezzare le spese?
Nihil Difficile Volenti
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Purtroppo le spese non sono granchè smezzabili: la soluzione di trasporto più economica proposta nel sito è di circa 16 $ per un kit e di circa 25 $ per due.phoenix78 ha scritto:... vorrei prenderla, si aggrega qualcuno per smezzare le spese?

- phoenix78
ammazza che fenomeni, immagino peró che resteranno 25 anche per più di due, no?
io posso essere utile ai siciliani che sono interessati in quando scendo spesso da loro.
io posso essere utile ai siciliani che sono interessati in quando scendo spesso da loro.
Nihil Difficile Volenti
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Le spese variano in base ai pezzi acquistati, puoi fare la prova inserendo sul sito la quantità e controllando l'importo relativo alle s.s.phoenix78 ha scritto:... immagino peró che resteranno 25 anche per più di due, no? ...
Ultima modifica di OnlyVu il martedì 5 giugno 2012, 17:32, modificato 1 volta in totale.

- phoenix78
riesumo questo post perchè ne ho trovato uno in terra sicula a 2,90euro
ci sono i due attressi un po' di mastice e delle stringhe
se qualcuno lo vuole ........
per i laziali, consegna a mano
ci sono i due attressi un po' di mastice e delle stringhe
se qualcuno lo vuole ........
per i laziali, consegna a mano

Nihil Difficile Volenti
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Ordinato il kit semplice senza bombolette e senza compressore: http://www.stopngo.com/pocket-tire-plug ... ess-tires/
Per il gonfiaggio, comprerò una mini-pompa da mountain bike perchè il compressore lo vedo un pò troppo ingombrante. Le bombolette sono sicuramente comode, ma credo che, nei rari casi di foratura, con un pò di fatica si riesca in questo modo a portare comunque la gomma a pressioni accettabili per arrivare al primo benzinaio. Inoltre,esistono pompe da mountain bike che accettano anche la connessione delle bombolette di co2, rendendo, in questo caso, inutile il tubetto di collegamento rosso\arancio presente nel kit di cui all'url http://www.stopngo.com/pocket-tire-plug ... -inflation .
Per il gonfiaggio, comprerò una mini-pompa da mountain bike perchè il compressore lo vedo un pò troppo ingombrante. Le bombolette sono sicuramente comode, ma credo che, nei rari casi di foratura, con un pò di fatica si riesca in questo modo a portare comunque la gomma a pressioni accettabili per arrivare al primo benzinaio. Inoltre,esistono pompe da mountain bike che accettano anche la connessione delle bombolette di co2, rendendo, in questo caso, inutile il tubetto di collegamento rosso\arancio presente nel kit di cui all'url http://www.stopngo.com/pocket-tire-plug ... -inflation .