Ciao baghera,le valigie RR le fa la H&B ,quindi penso che gli attacchi siano i soliti...cmq aspetta altri commenti da chi è piu esperto di me in materia...Cmq puoi anche chiedere e sentire qui www.motoaccessorionline.it ,loro son rivenditori ed io li avevo contattati per delle serrature,mi han risposto molto gentilmente.
sembra proprio la rr baghera.
riguardo gli attacchi, come vedi, hanno un gancio sul posteriore che va su un piccolo archetto saldato al classico telaio quadrato.
mi sono spiegato
cricos ha scritto:Ciao baghera,le valigie RR le fa la H&B ,quindi penso che gli attacchi siano i soliti...cmq aspetta altri commenti da chi è piu esperto di me in materia...Cmq puoi anche chiedere e sentire qui http://www.motoaccessorionline.it ,loro son rivenditori ed io li avevo contattati per delle serrature,mi han risposto molto gentilmente.
Lamps Cris
Grazie Cris ti chiamo in settimana per alcune info sulla mappatura da provare sulla mia RR ok?
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!
anch'io credo che venderò le mie ma non so che prendere e come fare col telaio.
riguardo la mappatura federico ha tutto e l'ha installata sulla sua. solo che è incasinato col box e ci servirebbe un posto dive non rompiamo a nessuno. io ho un posto nei pressi di valcanneto/palidoro ma se possiamo vederci a roma è lo stesso e forse più comodo per altri.
phoenix78 ha scritto:anch'io credo che venderò le mie ma non so che prendere e come fare col telaio.
riguardo la mappatura federico ha tutto e l'ha installata sulla sua. solo che è incasinato col box e ci servirebbe un posto dive non rompiamo a nessuno. io ho un posto nei pressi di valcanneto/palidoro ma se possiamo vederci a roma è lo stesso e forse più comodo per altri.
se le vendi.....prezzo e foto please
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!
baghera08 ha scritto:
se fosse così potrei fissarle direttamente sui telaietti che ho sulla mia moto............
Non vorrei dire fesserie, ma mi pare di ricordare che Aprilia fece fare un attacco valigia diverso da quelle H&B in commercio... sarebbe da confrontare con un telaietto normale con il nostro.
Sul telaio originale RR ci vanno solo le valigie RR, ho provato all'eroica di montare sui miei telai le valigie Hepco che monta Neo ma non ci vanno, gli attacchi pur molto simili di fatto sono diversi.