Un saluto a tutti ...
Ho letto un pò di cose riguardo a parabrezza e deflettori ed ho capito che le turbolenze in zona casco che si avvertono con il parabrezza di serie della mia CN (modello 2004 in poi) sono avvertite anche da molti altri . Ho letto anche le soluzioni dei deflettori variotouring e xcreen mra che al momento sono quelle che sto considerando maggiormente . Il problema è che avrei urgente bisogno di acquistarlo pertanto chiedo: qualcuno sa indicarmi negozi che ne vendonoin zona palermo senza dover fare ordinazioni via internet? ho provato a fare dei giri in quelli più conosciuti ma non ho trovato nulla per la mia CN.
Grazie a tutti.
parabrezza e deflettori per CN in zona Palermo
-
- NIUBBO
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: parabrezza e deflettori per CN in zona Palermo
Non conosco le tue motivazioni per non voler comprare via internet ma se il motivo è solo l'urgenza ripensaci, fai molto prima comprandone uno su ebay, se scegli un annuncio di un distributore italiano è facile che ce l'hai a casa in 3 giorni, max una settimana considerando che la sicilia non è dietro l'angolo e che i maggiori distributori sono nel nord Italia. Se invece il motivo è la mancanza di fiducia nei confronti di chi vende via internet ti consiglio ugualmente di rivedere la tua posizione, oltretutto ebay è diventato davvero molto serio nei confronti di clienti e soprattutto dei fornitori, i quali per poter continuare a vendere su ebay devono avere una percentuale di feedback positivi molto prossima al 100% altrimenti vengono letteralmente sbattuti fuori dal sistema, motivo per cui si guardano bene dal dare fregature ai clienti di ebay, anzi proprio per questo motivo gli danno sempre la precedenza 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
Re: parabrezza e deflettori per CN in zona Palermo
Ti ringrazio per la risposta . Effettivamente il motivo era l'urgenza (ho comprato molte cose via internet e per il momento non ho avuto fregature) ma c'ra anche il fatto di poter visionare l'oggetto e potermi rendere conto ed eventualmente poterlo cambiare ecc ecc perché su questo parabrezza maggiorato / deflettore non ho le idee molto chiare ed ho paura di sbagliare ed i tempi stringono visto che il giorno 24 giugno partirò per caponord . Vorrei essere ok per quella data.
Purtroppo penso che mi farò un'idea precisa solo nel momento in cui avrò l'articolo e lo monterò .
Ho anche pensato di fabbricarmi una prolunga a quello che già monta la mia CN (standard) utilizzando plexigrass comprato nei centri fai da te, ma mi manca il tempo e immagino che uscirebbe un aborto.
Vabbè niente ... riflessioni mie . Ti ringrazio ancora per il consiglio.
Ciao alla prossima.
Purtroppo penso che mi farò un'idea precisa solo nel momento in cui avrò l'articolo e lo monterò .
Ho anche pensato di fabbricarmi una prolunga a quello che già monta la mia CN (standard) utilizzando plexigrass comprato nei centri fai da te, ma mi manca il tempo e immagino che uscirebbe un aborto.
Vabbè niente ... riflessioni mie . Ti ringrazio ancora per il consiglio.
Ciao alla prossima.