dopo un'attenta analisi sul posizionamento di questi led, domenica scorsa mi sono costruito le staffette e stasera al rientro dall'ufficio li ho installati.
Perchè
Perchè di giorno ok i fendinebbia a 35W, ma restano posizionati in basso. Cercavo qualcosa più ad altezza specchietti retrovisori auto. Insomma altezza faro....
Cosa
Gli eagle eye che ho comprato sono questi : http://www.ebay.com/itm/370663216596?it ... d4&vxp=mtr
Sul fatto che siano da 9w ho i miei dubbi ma fanno comunque abbastanza luce.
Dove
Ho deciso di posizionarli nei 2 incavi dove si fissa il parafaro. Ho sostituiti le viti a brugola originali perchè avevano la testa un pò troppo sporgente, con dei bullo da 5mm lunghi 4cm. Questi sporgendo di più mi hanno permesso di fissare con delle rondelle e un bullone autobloccante la staffetta di sostegno.
Ecco alcune foto (la qualità dello smartufone non è granchè

Quanto
Pagati 6 euro compresi spesizione dalla cina. Le staffette sono realizzate con delle barrette 12mmx1m da 1m presa da lenroy merlin per 2 euro circa e nastro isolante in vinile della 3M (provvisorio perchè non mi piaceva l'idea di vedere le staffe in contrasto)
Ecco dove sono posizionati (vista 3/4)

Frontale

A distanza

Bassa esposizione con tutto il presepe acceso

Inconvenienti
Devo smussare un poco la piastra reggi tubi sotto lo sterzo...striscia un poco. Se ne parla domani per la rifilatura.
Ciao
Ciao