Ma svariate altre soluzioni si trovano in giro per la rete... e che prezzi:

Qualcuno ci ha mai pensato per la Caponord? Sono accessori riservati alle moto corsaiole? E... soprattutto....servono a qualcosa?
Dotto', non so quanto costano i cosi postati da Only, ma per i miei ho speso 35 euro davanti e dietro, ma solo perche' ho preso le ruote in un negozio carissimo. Probabilmente con una ventina, prendendo le ruote da Bertozzo ce la caviamo.nittone ha scritto:molto belli, resto sintonizzato![]()
Oh, si', ma se dovessero davvero servire con la soluzione home made li rifai con pochi euro, quelli ordinati apposta..OnlyVu ha scritto:Fermo restando che così c'è il massimo della funzionalità, in ergal farebbero però parecchia più scena e assumerebbero tratti ancor più scimmieschi.
Sono marcati Rizoma, il posteriore sta un po sopra il centino di neuri.ElCaimanDelPiave ha scritto:....non so quanto costano i cosi postati da Only....
...sono funzionali l'ho premesso....anche economicamente. Solo che visto che in questo forum c'è chi gioca notte e dì con l'ergal....ElCaimanDelPiave ha scritto:...Oh, si', ma se dovessero davvero servire con la soluzione home made li rifai con pochi euro, quelli ordinati apposta..![]()
Ok, se c'e' qualcuno che fa le "ruote da skate" in ergal, ne prenoto quattro anch'io.OnlyVu ha scritto:Sono marcati Rizoma, il posteriore sta un po sopra il centino di neuri.ElCaimanDelPiave ha scritto:....non so quanto costano i cosi postati da Only....
...l'ho premesso.... solo che visto che in questo forum c'è chi gioca notte e dì con l'ergal....ElCaimanDelPiave ha scritto:...Oh, si', ma se dovessero davvero servire con la soluzione home made li rifai con pochi euro, quelli ordinati apposta..![]()
Questi sono tipo i miei, sembrerebbero autocostruiti.cricos ha scritto:Ecco la foto montati su una CaponordA me piacciono
![]()
Appunto, se li paghi 20-30 euro in tutto, ammazzi la scimmia.Caporamarro ha scritto:....ho visto la moto del caimano ma le ruote de skate mi sono sfuggite...idea molto simpatica e furba ed esteticamente carina ma funzionalmente come ha detto il caiman.... servan un ca@...!
Magari la rizoma te li fa' pagare una pesca in realta' il valore costruttivo ,in serie magari, è molto meno...