Dunque...
Lavoro fatto ! Ora la RallyRaid è tuttaintreccia e con le pinze grosse.
Naturalmente ho avuto qualche intoppo... I bulloni che ho comprato mi sono stati dati con passo sbagliato quindi ho rimesso quelli vecchi e amen.
L'accoppiata tra pinze, staffe artigianali e dischi standard della caponord fa si che mi rimanga comunque un filo frenata la ruota credo per un problema di tolleranze

...niente di preoccupante mi pare , rimangono caldi ii dischi e le pinze ( ci posso mettere la mano dopo un tragitto di una decina di kilometri) Penso che usando un poco le pastiglie che ho messo nuove dovrei risolvere.
A proposito ma la capo RR non dovrebbe avere dischi semiflottanti ? Sulla mia complice il fatto che Marioroccia ha cambiato le rondelle dei dischi con quelle svasate per non farli tintinnare, questi sono fermissimi altro che semiflottanti...
Il passaggio dei tubi invece mi da qualche grattacapo...

ho due tubi distinti che partono dalle pinze e arrivano poi alla pompa, ma forse complici misure abbondanti quello più lungo lato sinistro mi fa una piega accentuata appena sotto la carena ( e passa dannatamente vicino ai supporti del paracarena ) ci devo lavorare ancora...
Ah comunque frena ! Un altro mondo rispetto all'impianto standard