consiglio per buon kit bi-xenon

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
lociopotter
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Triumph Tiger 800 XC

consiglio per buon kit bi-xenon

Messaggio da lociopotter »

Ciao ragazzi :hallo: , vorrei solo un consiglio, ho deciso di provare a mettere i bi-xenon sulla capo. Non è un post per chiedervi dei pareri sugli xenon, visto che ne ho trovati almeno un migliaio sul forum!!
Io i kit per li ho sempre acquistati su xenonlamp.it e non posso che parlarne bene, sono fatti con criterio e durano tanto. Però siccome non sono troppo convinto di questa modifica sulla capo, vorrei un qualcosa da non spendere molto e se nella sciagurata ipotesi dovessi smontare tutto, non vorrei aver buttato via 120 euri. Ora vi chiedo, qualcuno di voi ha acquistato un kit a buon prezzo nella giungla :azz: della baya e ne è soddisfatto e lo ritiene una scelta valida e da consigliare??
se avete pure qualche link non guasterebbe... :clapclap: :clapclap:
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: consiglio per buon kit bi-xenon

Messaggio da atlantic08 »

Prima di montare il magico Kit,pensa a tutti quelli (e non sono pochi che lo hanno prima montato e poi smontato, di propria iniziativa,oppure costretti con la forza della persuasione di un :ritiro del libretto di circolazione,300 e rotti euri di verbale (c'è comunque la possibilità di una riduzione del 20% se paghi entro 15 giorni),ed un fottio di bestemmie in aramaico :roll: :roll: :roll: ,
Ciao Pat.
Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

atlantic08 ha scritto: .........ed un fottio di bestemmie in aramaico :roll: :roll: :roll:
non capisco, perché in aramaico? :ridi:
Immagine Immagine Immagine
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

glaucot ha scritto:
atlantic08 ha scritto: .........ed un fottio di bestemmie in aramaico :roll: :roll: :roll:
non capisco, perché in aramaico? :ridi:
SSSSSSSSSSS il nemico ti ascolta,questione di sicurezza :roll: :roll:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:clapclap: parole sante.....messi...e poi tolti...solo per vil paura :sbellica: :sbellica:
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Giampaolo ha scritto::clapclap: parole sante.....messi...e poi tolti...solo per vil paura :sbellica: :sbellica:
Fellone pensi solo ai soldi, non pensi a quanto ti avrebbero potuto illuminare codeste fiaccole. :ridi:
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

atlantic08 ha scritto:Prima di montare il magico Kit,pensa a tutti quelli (e non sono pochi che lo hanno prima montato e poi smontato, di propria iniziativa,oppure costretti con la forza della persuasione di un :ritiro del libretto di circolazione,300 e rotti euri di verbale (c'è comunque la possibilità di una riduzione del 20% se paghi entro 15 giorni),ed un fottio di bestemmie in aramaico :roll: :roll: :roll: ,
Ciao Pat.
Quotone, oltretutto sono davvero pericoloosi per chi ti incrocia nel senso opposto, basta una buca o una cunetta e gli spari luce bianca e concentrata negli occhi, magari in prossimità di una curva :paura: ed anche se così non fosse stai sicuro che ti lampeggiano tutti inc@xxati come biscie :oops:

Altro fattore da tenere in considerazione è l'impianto elettrico per farlo funzionare, fili in più e ammennicoli vari che aumentano il rischio di falsi contatti e dispersioni, basta un filo spellato per usura o piegato alla meno peggio...

Consiglio: spendi 15 euro e comprati due lampade Osram Night Breaker, non sono come gli xenon ma hanno luce molto più bianca e profonda degli originali :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Bon, ti hanno detto tutto.
Recentemente gli euro sono stati 480 ad un aotriano (ma devono averci attaccato qualcosa tipo specchi :roll: ).

Lascia stare, come diceva Patrizio, altrimenti le bestemmie le tiri anche in Sanscrito. :ridi:
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Bon, ti hanno detto tutto.....
....manca soltanto la vera alternativa...questa, .......anche se forse i tempi non sono ancora proprio maturi.
Immagine
lociopotter
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Triumph Tiger 800 XC

Messaggio da lociopotter »

Ok, siete stati piuttosto chiari...illuminanti direi :uaaahh: :uaaahh: !! Lasciamo le vecchie incandescenti e via.. tanto ci sono gia i micro.de con lo xeno in caso di bisogno!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”