Head up display

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Head up display

Messaggio da gio70 »

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/automot ... 34348.html

Non sarebbe male come scimmia per Natale :xmastree:

Si potrebbe fissare in qualche modo sopra il capoccione della strumentazione e proiettare sul cupolino dopo aver applicato lo schermo trasparente...... :nonsò:

Poi bisognerebbe renderlo almeno impermeabile..... :ideaboh:

.. :o :o ... Cercasi sperimentatore :miarrendo:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Head up display

Messaggio da spalla »

oddio, de gustibus...............
io l'ho sulla vettura (Peugeot5008) però dopo la prova x curiosità non l'ho più usato :oops:
oh, è anche vero che io non uso nemmeno il navigatore sulla moto :azz: lo so: sono retrogrado :uaaahh:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

spalla ha scritto:oddio, de gustibus...............
io l'ho sulla vettura (Peugeot5008) però dopo la prova x curiosità non l'ho più usato :oops:
oh, è anche vero che io non uso nemmeno il navigatore sulla moto :azz: lo so: sono retrogrado :uaaahh:

Si, certo, oltre che dai gusti pure dall'utilità che non è proprio il massimo :o
Quella scatoletta dietro al parabrezza ingombrerebbe più o meno come un navigatore ma gli occorre anche il telefonino con il garmin o il navigon per funzonare (con tutti i problemi e le lmitazioni del telefonino usato come navigatore).
Quindi come utilità non è proprio il massimo, più o meno come qualche scimmia di "abbellimento"..... :paura:
L'effetto "scenografico" invece, potrebbe essere notevole, specie di notte con quella proiezione sul cupolino.... :salam:

Lamps
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Anche io penso che è molto scenografico e interessante come GPS , da parte mia però penso che a me sarebbe inutile... Io il GPS lo uso al 90% con le indicazioni audio , ogni tanto do uno sguardo al display in certe situazioni dubbie ... Ma al sole poi funzionerà ? :nonsò:
CN - BIANCO VENICE 2007
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”