cavalletto centrale fantasma

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da OnlyVu »

kawarock ha scritto:Infatti.... Non sono più acquistabili i gommini e le viti che fissano il cupolino della Capo orecchiuta...Fuori listino... :(
Beh, tutto sommato il forum esiste apposta per questo, si tratta di una risorsa esagerata che il motociclista di appena 10/12 anni fa non aveva. :salta:
Immagine
Avatar utente
studiocicilano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2013, 10:49
Moto: etv caponord

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da studiocicilano »

provato con il sig. Fiore (molto gentile) ma nulla - dovrò rinunciare e cercare di parcheggiare sempre in pianura - pazienza-
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da roby60 »

Guarda io l'o messo su l'anno scorso... e prima ho sempre parcheggiato in tutte le maniere specialmente in montagna (ALPI), cerca di avere un po di pazienza, prima o poi lo trovi. :ciao:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da ROSARIO »

studiocicilano ha scritto:ragazzi stò impazzendo nel tentativo di trovare un cavalletto centrale per la etv 2001 - ho chiamato tutte le concessionarie aprilia d'Italia - possibile si trovi solo la versione rally ad un prezzo imposssibile - qualcuno ha le specifiche tecniche del cavalletto? me lo faccio costruire costa meno
Mi e'venuto solo ora in mente, c'e un certo Zio power,provalo a cercare tel.347/6654510,ha sempre dei ricambi per la Capona ,magari ti va grassa e te lo procura,mi sembra si chiami Vesprini ,ma tu di dove sei?? :friends:
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da OnlyVu »

Anche questo dice di avere vari ricambi.
http://www.subito.it/accessori-moto/car ... 797843.htm
Immagine
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da ROSARIO »

OnlyVu ha scritto:Anche questo dice di avere vari ricambi.
http://www.subito.it/accessori-moto/car ... 797843.htm
esatto,Vesprini detto Zio power
Immagine
Avatar utente
studiocicilano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2013, 10:49
Moto: etv caponord

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da studiocicilano »

ciao rosario grazie per la dritta ci provo subito - approposito son della provincia di Foggia o più esattamente Cagnano Varano (Gargano) - quando volete disponibile a portarvi in esplorazione con il mio gruppo
Avatar utente
studiocicilano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2013, 10:49
Moto: etv caponord

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da studiocicilano »

forse con il sig. Vesprini ce l'abbiamo fatta - mi da appuntamento per la verifica tra un 10 gg - con un prezzo ragionevole - grazie a tutti ragazzi siete stati davvero molto gentili e di prezioso aiuto - vi farò sapere i risvolti - p.s. ripeto quando volete fare un giro del gargano sarò ben lieto di accompagnarvi nei posti più belli - valido per tutti gli amici di aotr
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da ROSARIO »

studiocicilano ha scritto:forse con il sig. Vesprini ce l'abbiamo fatta - mi da appuntamento per la verifica tra un 10 gg - con un prezzo ragionevole - grazie a tutti ragazzi siete stati davvero molto gentili e di prezioso aiuto - vi farò sapere i risvolti - p.s. ripeto quando volete fare un giro del gargano sarò ben lieto di accompagnarvi nei posti più belli - valido per tutti gli amici di aotr
Ciao mi fa piacere che forse lo trovi,cmq l ui ha sempre parecchi ricambi per la Capona,e poi non ha la pistola in tasca si fa parlare in termini di piccioli,grazie per l'invito io faccio tappa a San Menaio (rodi) spesso e abbastanza :o volentieri ho i miei cugini li.,conosco molto bene la tua zona. :ciao:
Immagine
Avatar utente
studiocicilano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2013, 10:49
Moto: etv caponord

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da studiocicilano »

arrivata risposta sig Vesprini - non lo ha trovato - ricomincia la ricerca :firedevil: :miarrendo:
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da rost73 »

io l'ho preso nuovo dal mio ricambista originale aprilia 120€,lui pero non l'ha preso in aprila ma da un altra parte,anche le protezioni laterali con distanziali le ho pagate 200€,non so cosa ti hanno chiesto a te per il cavalletto,prova a vedere anche da MOTORICAMBIONLINE!!
Avatar utente
studiocicilano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2013, 10:49
Moto: etv caponord

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da studiocicilano »

motoricambi ha solo la versione rally a 380€ -
Avatar utente
junior-75
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2016, 16:00
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord 2004
Tel: 3288456642
Località: Ponte San Nicolò ( PD )

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da junior-75 »

Ciao,
solo per dirvi che ho un amico che lavora in Aprilia e dopo varie ricerche da colleghi del magazzino mi ha confermato che é un pezzo irreperibile ufficialmente da tempo ormai, ne avevano fatti pochissimi pezzi e il costo di stoccaggio nei magazzini era troppo alto per il numero di vendite..........inutile dire che anche il sottoscritto é alla ricerca di questo pezzo.
Ciao a tutti.
Junior-75
Orecchiuta blu del 2004

Non c'é nulla di più bello del vento in faccia !
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1032
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 20:44
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636
Località: Aprilia (LT)

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da MIT0590 »

Ho un amico che sta cercando di farselo replicare identico al originale a un costo entro 100e dice lui. Ha trovato già il fabro capace di costruirlo ma gli manca il campione.. Appena lo trova e lo mette in lavorazione vi faccio sapere..
Immagine
Avatar utente
junior-75
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2016, 16:00
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord 2004
Tel: 3288456642
Località: Ponte San Nicolò ( PD )

Re: cavalletto centrale fantasma

Messaggio da junior-75 »

junior-75 ha scritto: Ciao,
solo per dirvi che ho un amico che lavora in Aprilia e dopo varie ricerche da colleghi del magazzino mi ha confermato che é un pezzo irreperibile ufficialmente da tempo ormai, ne avevano fatti pochissimi pezzi e il costo di stoccaggio nei magazzini era troppo alto per il numero di vendite..........inutile dire che anche il sottoscritto é alla ricerca di questo pezzo.
Ciao a tutti.


Lo ho trovato in Ungheria......un pò distante però con 150 € nuovo me lo hanno spedito.
Il sito é tuttomoto.hu e il Sig. Attila, con il quale ho discusso via mail, é stato gentilissimo mandandomi le foto del pezzo, cercando se era quello conforme alla mia moto ( io avevo chiesto esplicitamente il codice del pezzo, il AP8795035 ) e la spedizione é stata molto veloce.
Ora che é montato dopo che avevo perso le speranze sono molto soddisfatto....e non ricordavo quanto difficile fosse metterla su nel centrale :grr: !!!!!!!
Ciao a tutti.
Junior-75
Orecchiuta blu del 2004

Non c'é nulla di più bello del vento in faccia !
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”