..mi sono autocostruito la base del cavaletto laterale..uno per avere logicamente piu appoggio Quando si parcheggia e come secondo per alzare un po la moto..visto che monto le biellette RR..
tutto il alluminio rigirosamente self made

il mio è imbullonato...modello sandwich. ..non lo perdi e non si muoveD@rione ha scritto:C'è che aveva messo il magente per farlo stare attaccato al cavalletto...! Mi pare...
..monto le biellette RR anche io e sono piu di 130 kg da solo...e quando ho la Lety e il tris di valigie ti puoi immaginare...Andrea66 ha scritto:Domandona:
ma così "voluminoso" non lo lasciate per strada?
Io fino a quando non ho messo le biellette RR ho limato anche la base originale...
Forse manca un dettaglio...non sono proprio un fuscello e in + ho sempre 50kg di "zavorra"...
Apperò...vedo che sono tra gente che, come me, tiene meglio la forchetta del manubrio!!!!!!!Bimbo75 ha scritto:..monto le biellette RR anche io e sono piu di 130 kg da solo...e quando ho la Lety e il tris di valigie ti puoi immaginare...Andrea66 ha scritto:Domandona:
ma così "voluminoso" non lo lasciate per strada?
Io fino a quando non ho messo le biellette RR ho limato anche la base originale...
Forse manca un dettaglio...non sono proprio un fuscello e in + ho sempre 50kg di "zavorra"...