Stacca Batteria

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Stacca Batteria

Messaggio da gioroma »

Giampaolo ha scritto: :) Io lo ho sempre montato sulle barche che ho allestito.... ottimo oggettino !!!!!
l'ho sempre detto..........la cn è una gran navigatrice.................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Alex-007
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 10:20
Località: Latina

Re: Stacca Batteria

Messaggio da Alex-007 »

gioroma ha scritto:
Giampaolo ha scritto: :) Io lo ho sempre montato sulle barche che ho allestito.... ottimo oggettino !!!!!
l'ho sempre detto..........la cn è una gran navigatrice.................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:

Si...infatti naviga in mezzo a problemi elettrici di ogni genere!!! :evil:
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Stacca Batteria

Messaggio da OnlyVu »

C'è anche la versione inox!! :sbavare:

Un pò caruccia ma....
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Stacca Batteria

Messaggio da phoenix78 »

Alex-007 ha scritto:Si...infatti naviga in mezzo a problemi elettrici di ogni genere!!! :evil:
:nono: :nono: :nono: se sei su questo forum dovresti averli risolti da un pezzo altrimenti è colpa del capitano non della nave :mispiace: :mispiace: :mispiace:
Nihil Difficile Volenti
Alex-007
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 10:20
Località: Latina

Re: Stacca Batteria

Messaggio da Alex-007 »

phoenix78 ha scritto:
Alex-007 ha scritto:Si...infatti naviga in mezzo a problemi elettrici di ogni genere!!! :evil:
:nono: :nono: :nono: se sei su questo forum dovresti averli risolti da un pezzo altrimenti è colpa del capitano non della nave :mispiace: :mispiace: :mispiace:
A te risulta che un problema elettrico sulla Capo una volta risolto non si ripresenti? .....BOBINE....RELE' AVVIAMENTO..... :sorrisino:
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Stacca Batteria

Messaggio da phoenix78 »

esattamente se non rimetti roba originale
a meno che non intendi a decine di migliaia di km di distanza
io con le nuove bobine ho fatto 30mila km senza problemi finora e non sono un'eccezione
il teleruttore, non ho sentito nessuno che una volta messo quello maggiorato abbia avuto problemi di nuovo
comunque alcune cose sono praticamente manutenzione non problemi, sempre se parliamo a distanza di molti km
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Stacca Batteria

Messaggio da ROSARIO »

Bo....io certe volte rimango senza parole :grr: oramai si sa quali sono le problematiche e le soluzioni caso per caso ,fortunatamente andiamo più o meno di esperienze e fatti concreti diretti al punto...ma certe volte si ci dimentica che sta cazz...di Caponord è una moto fatta come tanti altri veicoli a motore poi che una japponese si rompa di meno è assodato ma sono sempre punti di vista se le soluzioni ci sono perché caZZ non farle......io ho 30000 km non ci posso fare viaggi per il mondo per vari motivi ma non ho mai cambiato bobine...statore ecc ho fatto le 4 minchiate che questa big family ha fatto prima di me :salam: meno seghe mentali quando la si accende e via.Certo fosse ma BMW sarebbe tutto più semplice :suca: :culo:
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Stacca Batteria

Messaggio da phoenix78 »

ROSARIO ha scritto:Certo fosse ma BMW sarebbe tutto più semplice :suca: :culo:
siamo sulla stessa barca, per restare in tema, noi ci portiamo dietro bobine di scorta, loro olio per rabboccare
tutto il mondo è paese. io ho imparato che più conosci bene una cosa più ti restano impresse le cose brutte.
mettici pure che sto forum è aperto da quando c'era l'uomo di neanderthal ed ecco qua che abbiamo scovato ogni piccolo difetto

la capo è una grandissima moto e in 11anni che la conosco non ne ho trovata una che mi piacesse di più ancora mi capita di pensare che è proprio bella la mia moto quando la vedo parcheggiata
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Stacca Batteria

Messaggio da ROSARIO »

E come darti toto Amico mio....a me brillano gli occhi quando apro il box :ok: e pensare che c'è qualche GS che ancora mi cerca sulla Sr-Ct :uaz:
Immagine
Alex-007
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 10:20
Località: Latina

Re: Stacca Batteria

Messaggio da Alex-007 »

ROSARIO ha scritto:Bo....io certe volte rimango senza parole :grr: oramai si sa quali sono le problematiche e le soluzioni caso per caso ,fortunatamente andiamo più o meno di esperienze e fatti concreti diretti al punto...ma certe volte si ci dimentica che sta cazz...di Caponord è una moto fatta come tanti altri veicoli a motore poi che una japponese si rompa di meno è assodato ma sono sempre punti di vista se le soluzioni ci sono perché caZZ non farle......io ho 30000 km non ci posso fare viaggi per il mondo per vari motivi ma non ho mai cambiato bobine...statore ecc ho fatto le 4 minchiate che questa big family ha fatto prima di me :salam: meno seghe mentali quando la si accende e via.Certo fosse ma BMW sarebbe tutto più semplice :suca: :culo:
Chiaramente non puoi sapere che la mia Capo ha tutte le modifiche elettriche consigliate su questo forum, modifiche che l'hanno resa sicuramente più affidabile ma non sono state sufficienti per non lasciarmi a piedi. Non voglio dilungarmi oltre per non andare OT. Spero che la tua percorra altri 300.000 km senza problemi, per me non è stato così. Buona strada !
Avatar utente
FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 9:26
Località: Casalgrande (RE)

Re: Stacca Batteria

Messaggio da FedericoWR »

mitico! se ne metti uno a pommello rosso a fianco ci colleghi il sedile ejettabile.. :giullare:

ma I 2 fusibili da 30A nel vano sottosella non fanno lo stessolavoro? :oops:
skype: airone79
Email: airone79@gmail.com
Avatar utente
robertov60
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1427
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 17:10
Moto: aprilia caponord
Tel: 3382772618
Località: fumone (FR)

Re: R: Stacca Batteria

Messaggio da robertov60 »

comprato oggi in offerta a 5 euro
preso principalmente per lo stacca batteria e spero che sia buono
nel complesso comunque e' una tamarrata :lol::lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
polaroid
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 893
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 17:36
Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Località: Catania

Re: Stacca Batteria

Messaggio da polaroid »

Che ne pensate di questo stacca batterie? Meno di dieci euro, spedito, su ebay....
sku103215-1-.jpg
sku103215-3-.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
Immagine
DAviDE

Re: Stacca Batteria

Messaggio da DAviDE »

polaroid ha scritto: Che ne pensate di questo stacca batterie? Meno di dieci euro, spedito, su ebay....
sku103215-1-.jpg
sku103215-3-.jpg
Sembra interessante questo ma arriva da HK.... ci sarà da fidarsi sulla spedizione gratuita??
Turbostar1978
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2015, 22:57
Moto: Aprilia caponord

Re: Stacca Batteria

Messaggio da Turbostar1978 »

[quote="polaroid"] Che ne pensate di questo stacca batterie? Meno di dieci euro, spedito, su ebay....

Esteticamente molto bello, ma quello postato da Giampaolo lo uso da una vita sulla barca e non mi ha dato mai problemi di malfunzionamenti dovuti ad ossidazioni o cedimenti strutturali del materiale plastico.(il mio e' montato all'esterno da 5 anni) :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”