Piastra GiVi E313...che stress!

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Piastra GiVi E313...che stress!

Messaggio da OnlyVu »

Si, dipende dagli utilizzi....
Come dicevo, io ho trovato molto comodo in certi casi poter togliere in viaggio il bauletto dalla piastra mettendolo di lato come una borsa, per avere spazio su cui caricare altro: in quei casi fa comodo una piastra allargata e....non si può tornare a casa a prenderla. :D
Immagine
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1032
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 20:44
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636
Località: Aprilia (LT)

Re: Piastra GiVi E313...che stress!

Messaggio da MIT0590 »

OnlyVu ha scritto: Si, dipende dagli utilizzi....
Come dicevo, io ho trovato molto comodo in certi casi poter togliere in viaggio il bauletto dalla piastra mettendolo di lato come una borsa, per avere spazio su cui caricare altro: in quei casi fa comodo una piastra allargata e....non si può tornare a casa a prenderla. :D
Aaah si, in questo caso fa comodo, ma perché hai i porta valigie sempre givi e il bauletto e compatibile. Io che ho i telai per valigie originali, o parto senza bauletto montando l'altra piastra o lascio il bauletto a suo posto mettendo l'altra roba sopra il portapacchino di cui è predisposto. Di certo non lo abbandono per strada durante il viaggio :lol:
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Piastra GiVi E313...che stress!

Messaggio da OnlyVu »

La piastra di rinforzo inferiore, al posto delle staffe, già qualcuno in passato l'aveva utilizzata (Capo Giotek):
PIA013.jpg
Questo sistema, in effetti può aprire le porte all'impiego sulla caponord delle varie staffe realizzate dalla Givi per altre moto....
...qui sotto un riepilogo della situazione.....
PIA014.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”