Essendo motosingle e nozavorrapleaseifshesnotfiga , mi sono comprato su ebay una seconda sella passeggero
DSC_0046.JPG
l'ho foderata con la stessa similpelle delle altre due e sostituito la gommapiuma con uno strato di 3cm di gommapiuma ad alta densità.
Poi ........... ho forato lasciando comunque al loro posto tutti i punti di appoggio e
DSC_0047.JPG
ho ricavato così un vano dove faccio entrare la tuta antipioggia e i documenti moto (avendo il portaoggetti sottosella un pochinino impegnato con radio e amplificatore).
la densità della gommapiuma è tale per cui in ogni caso posso appoggiarci una borsa da viaggio
costo totale 90 euro
che ne pensate ?
l'unico dubbio che mi rimane è se portarmi l'altra sella passeggero sul bauletto per sperare di montarla al volo se dovessi abbordare una passeggera
ma penso che mi si impolvererà comunque ............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Idea molto originale, anche se personalmente avrei tolto la radio che fa tanto vespa anni 80 (anche perchè con cuffia da 20 gr. e mp3/smartphone bluetooth probabilmente potresti avere un sound migliore)....
Quello che non ho capito è se la nicchia nella gommapiuma l'hai ricavata tu oppure quel vuoto ce l'hai trovato.
OnlyVu ha scritto: Idea molto originale, anche se personalmente avrei tolto la radio che fa tanto vespa anni 80 (anche perchè con cuffia da 20 gr. e mp3/smartphone bluetooth probabilmente potresti avere un sound migliore)....
Quello che non ho capito è se la nicchia nella gommapiuma l'hai ricavata tu oppure quel vuoto ce l'hai trovato.
No è tutto fatto ex novo. Al posto del pezzo di gommapiuma piena originale c'è un foglio di gommapiuma ad alta densità sistemato in modo da ridargli la stessa forma di prima
e stamattina alle 4 .... pensa che ti ripensa l'illuminazione
DSC_0048.JPG
ho ritagliato il pezzo interno originario, e reinserendolo dal foro fatto, la sella riacquista la consistenza per sorreggere il peso del passeggero. Dunque mi dovrò portare dietro solo la gommapiuma e non l'atra sella.
ora però. visto che di zavorrine non ne vedrò nemmeno l'ombra .............
vi saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
massimo382 ha scritto: e stamattina alle 4 .... pensa che ti ripensa l'illuminazione
DSC_0048.JPG
ho ritagliato il pezzo interno originario, e reinserendolo dal foro fatto, la sella riacquista la consistenza per sorreggere il peso del passeggero. Dunque mi dovrò portare dietro solo la gommapiuma e non l'atra sella.
vi saluto
Massimo... mi stai facendo paura ....
... alle 4:00 ... si dormeeeeee ...
Piccola curiosità.... ma allora dentro i tooltube cosa ci hai messo ???
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500
massimo382 ha scritto: e stamattina alle 4 .... pensa che ti ripensa l'illuminazione
DSC_0048.JPG
vi saluto
Massimo... mi stai facendo paura ....
... alle 4:00 ... si dormeeeeee ...
Piccola curiosità.... ma allora dentro i tooltube cosa ci hai messo ???
massimo382 ha scritto: ...................
un bel pacco di preservativi
Ahhhh ..... sempre peggio .... apposto stiamo ...
Mannaggia ammé che faccio sté domande stupide !!!!
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500