Sono riuscito a costruirmi il porta navigatore.
Non copre il cruscotto, non devi togliere lo sguardo dalla strada e (dopo il primo giro che ho fatto ieri) non vibra da matti!
Che ne pensate?

Michele vuoi provare un mio traversino?? ne ho uno già pronto, tanto la tua è come la miamcr ha scritto: Vorrei spostare anche io il navigatore più in alto dal traversino del manubrio. L'idea di arrows è buona ma io non saprei dove procurarmi, come piegare e schiacciare il tubo in maniera simmetrica (la simmetria è tutto diceva il buon Pacifico). Avete suggerimenti per un lavoro decente con attrezzatura da bricolage?
E poi arrows, rimane stabile o vibra? Con tutto quello sbalzo, mi sembra un fissaggio un po' delicato.
Ti mando mailmcr ha scritto: Interessante. Stavo pensando a qualcosa di analogo fissato però con due fori sulla plastica ai lati delle spie del cavalletto ma ho paura che sia troppo fragile. Il tuo sistema sembra robusto anche se i due appoggi a cavallotto sono un po' grezzi, ma chi se ne frega. Mi piacerebbe provarlo o vederlo dal vivo per capire se non è un po' troppo alto. Quando ti trovo?