Salve ragazzi,
ebbene si...sono stato "impaccato" in seguito all'acquisto dei paracarena sprovvisti però della barra da montare dietro le forcelle....
Mi chiedo: secondo voi posso risolvere facendola fare da un torniere o giù di li, comprare la barra originale(sempre che la vendano..) o posso felicemente mettermeli...........lasciamo stare dove...
Paracarena incompleto
-
- NIUBBO
- Moto: CAPONORD 1000 '05
- Tel: 3489039717
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Paracarena incompleto
visir977 ha scritto: Salve ragazzi,
ebbene si...sono stato "impaccato" in seguito all'acquisto dei paracarena sprovvisti però della barra da montare dietro le forcelle....
Mi chiedo: secondo voi posso risolvere facendola fare da un torniere o giù di li, comprare la barra originale(sempre che la vendano..) o posso felicemente mettermeli...........lasciamo stare dove...
Ciao......... se vuoi ne ho una in garage ( il n° 5 )......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- NIUBBO
- Moto: CAPONORD 1000 '05
- Tel: 3489039717
carissimo Giampaolo, dimmi quanto....mandami un mp
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Giampà
a te il magazzino ricambi di Pontedera ti fa una pippa a due mani 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Sting AB ha scritto: Giampàa te il magazzino ricambi di Pontedera ti fa una pippa a due mani

-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Ciao, ti ho editato il messaggio in quanto non hai i requisiti per postare annunci di tipo CERCO o VENDO.
Dai un'occhiata alle REGOLE DEL MERCATINO, ovviamente nessuno ti impedisce di contattare gli utenti e chiedere, basta che tu lo faccia in via "privata", almeno fino al raggiungimento dei requisiti di cui ti accennavo sopra.
Ciao
D.
Dai un'occhiata alle REGOLE DEL MERCATINO, ovviamente nessuno ti impedisce di contattare gli utenti e chiedere, basta che tu lo faccia in via "privata", almeno fino al raggiungimento dei requisiti di cui ti accennavo sopra.
Ciao
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
D@rione ha scritto: Ciao, ti ho editato il messaggio in quanto non hai i requisiti per postare annunci di tipo CERCO o VENDO.
Ciao
D.
Scusatemi na non credevo fosse un annuncio di cerco o trovo visto che è in altro forum.
Aprilia: Amico50;
Pegaso 650 cube;
Caponord ETV 1000
Pegaso 650 cube;
Caponord ETV 1000