Baule centrale RR che paraschiena?

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Blu
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord RR 2004
Tel: 33cinque73due9sette77

Baule centrale RR che paraschiena?

Messaggio da Blu »

Ciao a todos, non me ne vogliate se argomento è già stato toccato, con "tappalatopa" non trovo precedenti.

Datemi un idea/parere, qui sul forum ho acquistato i bauletti posteriori originali hepcko (grande e piccolo) da Paolo Tp, la zavorrina quando la strada non è regolare si becca l'angolo del baule sulla schiena echiede se posso metterci un qualcosa come paraschiena morbido simile a precedente bauletto Givi... voi cosa mettereste?

Gracias..
Buoni Km a tutti.
Blu

"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Re: Baule centrale RR che paraschiena?

Messaggio da massimo382 »

io avevo il bauletto della serie alu xplorer ed il poggiaschiena di serie originale fa veramente cagare perché è squadrato e duro.
Troverei una soluzione con il poggiaschiena della givi, che tra l'altro costa meno. Tanto comunque devi forare.
Una soluzione carina ed originale che sto studiando sul bauletto che ho adesso (junior) è di metterci una borsa porta attrezzi tipo quella della acerbis che ha anche di serie le viti per fissarlo su qualsiasi superficie di plastica o alluminio. Poi metterci dentro tipo tuta antipioggia o comunque qualcosa che ci si porta dietro di morbido.
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
Blu
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Blu »

Ecco.. buona idea... [emoji106] a buon rendere..
Ciao
Buoni Km a tutti.
Blu

"Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima"
tratto da: Se ti abbraccio non aver paura. (libro di "moto" che mi è piaciuto molto)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Blu ha scritto: Ecco.. buona idea... [emoji106] a buon rendere..
Ciao
Io ho montato questo....... http://www.ebay.it/itm/SCHIENALINO-POGG ... 20fb83e891
Blu
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Blu »

Grazie Giampaolo!!!
Buoni Km a tutti.
Blu

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”