Ebbene, si può fare
Da quando ho comprato la Capona, due anni fa, l'unica cosa che non mi e mai piaciuta e stato il paramotore in plasticaccia, davvero orendo e inguardabile( gusti personali ovviamente)
Come ben sapete, il mercato non offre tanta scelta per la nostra moto quando si parla di accessori extra, e soprattutto il paramotore e quasi introvabile.
Dopo che mi sono reso conto che era quasi impossibile a trovare un paramotore rr, oppure uno polacco , anche a un prezzo giusto, ho cominciato a guardare un po in giro e mi sono innamorato del paramotore Africa Twin rd07, pero non avevo trovato nessuna foto di qualche caponord con questo paramotore, e dopo un po di pazienza, ne ho trovato uno usato,un po graffiato dappertutto, a prezzo giusto( presso solo per rilevare le misure per vedere se la cosa era fattibile ma alla fine e rimasto sulla moto

). La prima volta che ho provato a montarlo( qualche anno fa) mi e sembrato impossibile da adattare e ho abbandonato il progetto, ma al ultimo tagliando di due settimane fa, visto il paramotore originale che si era cotto tutto quasi a prendere fuoco, ho tirato fuori i due laterali del paramotore acquistato e ho cominciato a lavorarlo per adattarlo al meglio sulla nostra moto. Dopo che ho tagliato un po qua, un po la, o battuto qualche angolo e ho addrizzato alcune parti sono riuscito a fissare le parti laterali con nastro sulla moto e poi tramite una sagoma di cartone ho rifatto tutto il pezzo centrale con una lastra di alluminio liscio da 3mm. Piegato tutto a dovere, fatti i fori, imbullonato alle parti laterali, lucidato a specchio e montato sulla moto tramite un supporto autocostruito per la parte posteriore...
Aspetto le vostri pareri
Si accettano critiche e consigli

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.