borsa posterire x rr

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
gianlu
NIUBBO
NIUBBO

borsa posterire x rr

Messaggio da gianlu »

Una domandina ai possessori di RR
che cosa avete messo voi come borsa posteriore??

Un comune baulotto givi che ne preclude l'estetica quando si montano anche i laterali in alluminio? :-?

Avete trovato un baulotto in alluminio che non sia grande come un portatrucco per signore o esagerato come una gabbia per trasporto cani? :(

Help me!!! :cry:

Ho visto qualcosa sul catalogo touratec ma i prodotti non mi gustano

Grazie :wink:

CIAO CIAO
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Ciao...prova nel sito della Hepco e Becker...le borse laterali della rr sono proprio di questa ditta.....il top-case è identico alle borse laterali (come fattura) ed esiste da 30 e da 40 litri.....il rivenditore per l'Italia è MotoWind a Garbagnate Milanese....se ti interessa, quando vado a casa questa sera posso darti il prezzo di listino......che non è proprio economico, ma sono borse fatte molto bene....io ho le laterali di alluminio e mi trovo molto bene....
Ciao

http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

...clicca sul link....vai su products....cases/topcases.....alu exclusive.......il link non è diretto alla pagina del prodotto....
CIAO ancora
gianlu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gianlu »

Grazie per le info, per caso sai anche i prezzi dei due top case'

Ciao ciao :tnx:
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Ho il listino a casa......ora sono in ufficio...questa sera di dico qualcosa
CIAO
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Già che mi ci trovo....puoi indicarmi il costo dei paracarena??
Grazie Grabriel!!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Già che mi ci trovo....puoi indicarmi il costo dei paracarena??
Grazie Grabriel!!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Allora vediamo:

Bauletto alluminio: 30 L. --> 309 €
Bauletto alluminio: 45 L. --> 353 €
Borse laterali alluminio 30 L. --> 356 € l'una
Borse laterali alluminio 40 L. --> 376 €
Attacchi per laterali --> 206 €
Piastra per bauletto --> 90 €
Paracarena Hepko&Becker per Caponord: --> 223 €

Tutti i prezzi sono iva inclusa e "di listino"....e penso che qualcosina di sconto venga fatto (ripeto...penso)

P.S. il bauletto da 45 L.(non era da 40 come avevo scritto in un post sopra) e le borse laterali da 40 L. sono le stesse identiche che monta la Caponord RR (di serie le borse e optional il bauletto).....guardate solo il prezzo delle borse e relativi attacchi e da sole fanno quasi il sovrapprezzo che c'è tra la Capo standard e la rr

Io ho "ereditato" dalla vecchia cagiva navigator le borse laterali in alluminio...le avevo prese usate 3 anni fa (per la verità ero un po' perplesso, ma mi sono dovuto ricredere!!), pagate 300 € entrambe, e mi trovo benissimo (non le cambierei per nulla al mondo).....sono bellissime sulla moto (la fanno davvero cazzuta e figa), funzionali (vuoi mettere aprirle mentre sono montate sulla moto? Infatti si aprono dall'alto...in un attimo prendi quello che vuoi, vedi macchina fotografica o telecamera o maglia pesante), sono coibentate, mantenendo la temperatura, riparano la moto in caso di caduta da fermo (a me la cagiva è caduta 4 volte da ferma con le borse montate e non ha neanche toccato terra....e le borse?...perfette, solo qualche graffio, che le rendono ancora più fighe).
Certo sono un pò larghe, ma neanche tanto più di due Givi da 40 L.
I prezzi sono un pò alti ma non lasciatevi ingannare dall'apparenza, sono prodotti di altissima qualità e praticamente eterni. E poi, se vendono a circa 180 € un bauletto Givi Maxia, possono tranquillamente vendere al doppio quello in alluminio della Hepco&Becker.......sono davvero rifiniti ottimamente e ti durano una vita....penso sia il miglior investimento che un mototurista possa fare

Il rivenditore autorizzato (a quanto pare l'unico in Italia) si chiama MotoWind ed è a Garbagnate Milanese (MI) in Via Varese 178
tel: 02 99020129
fax: 02 99592144
e-mail: info@motowind.it

Ah dimenticavo....io non ci guadagno niente....sono soltanto contentissimo di questo acquisto (ormai le uso da 4 anni)

Scusate per il romanzo, ma dovevo dirlo

CIAOOOOOOOOO a tutti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”