givi outback

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 10:09
Moto: CN ETV 1000
Località: Parma
Contatta:

givi outback

Messaggio da etv1k »

Ciao a tutti
Ogni tanto mi fa piacere ritornare a frequentare attivamente il forum, anche se ormai il centauro che (credo) ero si è azzoppato, nel senso che non cavalco più come una volta. Ormai mi sento sempre di più un lavoratore di fantozziana memoria (onori al grande Villaggio che ci ha lasciati ieri), e il mio CN lo uso per andare in ufficio, complici un po' di rumorini plasticosi che non so da dove vengano....
Cmq.....
Nel tentativo di risvegliarmi da questa mia apatia motociclistica, stavo pensando di cambiare i bauletti givi ke ormai mi accompagnano da anni (un maxia e due E qualcosa che non mi ricordo), e stavo facendo il filo ai givi Outback.
Purtroppo il conce Yamaha dove ci appoggiamo come motoclub (e che ci tratta bene) mi ha detto che non esistono i supporti per il mio CN (e nel mentre ha cercato di rifilarmi il nuovo SuperTenere 1200).
Così mio sono detto: è mai possibile che in AOTR non ci sia nessuno a cui interessino questi bauletti e, smattoni come si è, non si sia trovato il modo di montarli?

L'unico post che ho trovato risale al 2012, quando furono presentati, ma forse ho cercato male. Nessuno si è mai cimentato nell'adattamento??
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
Avatar utente
sparatieddu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1001
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 18:09
Tel: +393668312393
Località: Brindisi

Re: givi outback

Messaggio da sparatieddu »

Quindi hai telaio momokey? Non credo ci siano problemi, contatta direttamente la givi. Io mi ero interessato alle kappa che sono molto simili e costano meno e si adattano al telaio momokey.
Tante moto, ma nessuna bella come la capo.........
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: givi outback

Messaggio da D@rione »

prova a cercare "givi outback" usando appure la funzione "cerca". Mi pare che qualcuno, forse Skorpio, con qualche modifica li abbia montati. :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 10:09
Moto: CN ETV 1000
Località: Parma
Contatta:

Re: givi outback

Messaggio da etv1k »

Grazie a entrambe

In effetti ho trovato il post di skorpio (penso che gli romperò le balle per info....)

Quanto a chiedere alla GIVI, a quanto pare già è stato fatto con risposta negativa (ma c'era da immaginarselo)

Vediamo se mi faccio passare questo sfizio.....

Grazie ancora
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: givi outback

Messaggio da phoenix78 »

io ho montato delle mytech su telai della rr. conquesti l'operazione risulta molto più semplice perche non hanno il dente dei givi pl. oltretutto, in molti sconsigliano di usare i telai givi con valigie in alluminio perchè troppo sottili. ne esiste comunque una versione più robusta. tu quale hai?
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”