Borsa da manubrio Wunderlich, ovvero come mukkare una Capo

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Borsa da manubrio Wunderlich, ovvero come mukkare una Capo

Messaggio da OnlyVu »

Segnalo un nuovo accessorio per Bmw che penso possa essere di un certo interesse per ogni mototurista, e che dovrebbe sposarsi molto bene soprattutto con le Caponord con manubrio RR.

Si tratta di una borsa da manubrio della Wunderlich(famoso produttore di accessori per BMW) che mi è recentemente capitato di vedere montata su una GS1200LC super-kittata.

Si Chiama BarBagEvo, ed oltre a sembrare di ottima qualità, anche estetica, dovrebbe risultare particolarmente utile per il trasporto di quegli attrezzi che si lasciano sempre a casa perchè troppo lunghi, se la moto non ha tubi e tuboni montati da qualche parte.

Come si vede nel filmato, Il montaggio è super rapido....anche troppo..... :ninja: :uaz:

[youtube]6GOCtJ2Gy2U[/youtube]

.... ed è disponibile in tre taglie di diversa capienza, come si vede nelle immagini qui sotto.
BMA001.jpg
29870-000.jpg
Wunderlich 29870-000
29870-100.jpg
Wunderlich 29870-100
29870-200.jpg
Wunderlich 29870-200

Le due più grandi consentono anche di alloggiare uno smartphone (medio grande e grande in base al taglio della borsa prescelto).

Riguardo ai prezzi, non si può dire che siano insostenibili, ma di certo nemmeno troppo economici..... :nonsò: .........ecchevvelodicoaffà........ :money:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il giovedì 12 ottobre 2017, 18:45, modificato 9 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Borsa da manubrio Wunderlich, ovvero come mukkare una Ca

Messaggio da gioroma »

bruttina ma pratica................. :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1032
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 20:44
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636
Località: Aprilia (LT)

Re: Borsa da manubrio Wunderlich, ovvero come mukkare una Ca

Messaggio da MIT0590 »

Io invece la trovo esteticamente molto carina, utile, ma abbastanza costosa... 70e euri +ss per una borsetta con una simile capienza non sono pochi...
Poi come già sottolineato, forse montaggio fin troppo veloce (e smontaggio in caso di qualche malintenzionato)
E poi.... Io ho il traversino...
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Borsa da manubrio Wunderlich, ovvero come mukkare una Ca

Messaggio da OnlyVu »

Quella che ho visto io dal vivo credo fosse il modello di taglia media (e tasca porta telefono un pò piccola per gli ultimissimi smartphone), devo dire che sul GS stava molto bene.
Per il produttore la facile montabilità\removibilità è un punto a favore contro i furti, nel senso che....la dovresti portare sempre sempre con te.....senza penare troppo per rimetterla al suo posto.
Comunque, i due attacchi per la tracolla (ma chi mai potrà metterla a tracolla???) possono essere usati per assicurarla al manubrio.
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”