Telaietti GIVI a sgancio rapido

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Telaietti GIVI a sgancio rapido

Messaggio da Ale11 »

Proposta di scimmia .....Ma inventarsi qualcosa per rendere i telaietti GIVI a sgancio rapido???? In questi giorni sono a fare qualche lavoretto sulla moto e ho smontato i telaietti per riverniciarli, bhè ho riscoperto la bellezza della nostra capona con il lato B pulito come mamma Aprilia l'ha fatto :love: :love: :love: :love:
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1032
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 20:44
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636
Località: Aprilia (LT)

Re: Telaietti GIVI a sgancio rapido

Messaggio da MIT0590 »

Ho avuto la stessa idea quando mi sono costruito i telai per le valigie in alluminio che ho... Ma non ho trovato un sistema valido e robusto perciò ho lasciato perdere... Rischiare di perdere le valigie in marcia non è da me...
Immagine
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Re: Telaietti GIVI a sgancio rapido

Messaggio da Ale11 »

MIT0590 ha scritto: Ho avuto la stessa idea quando mi sono costruito i telai per le valigie in alluminio che ho... Ma non ho trovato un sistema valido e robusto perciò ho lasciato perdere... Rischiare di perdere le valigie in marcia non è da me...
bhè, ovviamente sarebbe bene evitare di perdere le borse per la strada :goccia: :goccia: :goccia: :goccia:
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1032
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 20:44
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636
Località: Aprilia (LT)

Re: Telaietti GIVI a sgancio rapido

Messaggio da MIT0590 »

Io per uno sgancio più rapido ho unito i due bulloni dietro alle pedane passeggero saldando un pezzo di tubo tra di loro.
Così basta svitare i quattro dadi da 8 e i due bulloni dietro al codone e si smontava tutto.. Solo che poi ho fatto anche il terzo attacco vicino allo scarico e tutto è andato perso...
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”