CHIAVI PER BAULETTI GIVI......

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

CHIAVI PER BAULETTI GIVI......

Messaggio da capopaolo »

CIAO RAGAZZI, E' UN PO' DI TEMPO CHE STO CERCANDO DI FARE I DOPPIONI DELLE CHIAVI DEI BAULETTI GIVI, MA PER LO MENO IN QUASI TUTTA LA PROVINCIA NON SONO RIUSCITO A TROVARE QUALCUNO CHE LE FACCIA. :o :o :o
IERI IL MIO CONCE INOLTRE MI HA DETTO CHE E' PASSATO IL RAPPRESENTANTE DELLA GIVI E GLI HA DETTO CHE E' MOLTO DIFFICILE FARE I DOPIONI DI QUESTE C...O DI CHIAVETTE E AL LIMITE SI PUO' CAMBIARE LA SERRATURA DEL BAULETTO!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o
INOLTRE (COME RUOTAGRASSA BEN SA..) MI SI E' ROTTO IL PULSANTE DI SGANCIO DELL'XBOX, E PER QUELLO FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITO A RECUPERARE CON UNO DELLA GIVI CHE PRATICAMENTE UGUALE SOLO CHE E' ROSSO INVECE CHE NERO.
COMUNQUE QUALCUNO DI VOI A FATTO MAI I DUPLICATI DI QUESTE CHIAVETTE.....??'
CIAO cAPOPAOLO
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Ciao Capopaolo,
che sappia io per le chiavi GIVI non esiste lo "sbozzo" per rifarle, a suo tempo quando mi si è spezzata una delle due chiavi fornite mi è stato proposto la sostiuzione di tutta la serratura.

Ciao
Alexnu
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Io ho preso x i 3 bauletti il set di kiavi uguali x tutte 3 le serrature e le ho pagate una cavolata. Mi sembra sui 20 neuri. X cambiarle ci metti 5 minuti ma pero' hai 1 kiave sola x 3 bauletti e 5 kiavi di scorta
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico »

Allora, prova a telefonare ad uno dei due negozi della Givi di Brescia, quello di via Tadini 0303533634 è di solito il più rifornito, ed è a qualche chilometro dalla fabbrica, o a quello di via Piave 030361066. di solito sono molto disponibili. se hai problemi fammelo sapere, passo spesso da quelle parti.
ciao, sergio
p.s.
quella di lello è una ottima soluzione.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Caro Capopaolo, la situazione é questa.

Givi non fornisce chiavi grezze uguali all'originale, per intenderci quelle con la "testa" rossa, da far fare ai ferramenta. Viene venduto il tamburo completo delle due chiavi (ovviamente cambia la numerazione della combinazione), oppure il kit da due/tre serrature come ha scritto Lello.

Se però il problema é meramente avere una chiave in più (per esempio, come ho fatto io per avere una chiave del bauletto nel mazzo di chiavi di casa senza pertanto utilizzare le chiavi della moto) credo che dalle tue parti, come qui a Roma, tu possa informarti presso un centro specializzato copie chiavi (ma VERAMENTE specializzato) che te ne farà quante ne vuoi. Magari avrà la testa in metallo e non in plastica rossa, ma ....magia! il bauletto di apre. La spesa non é superiore ai 2 Euro.

Se non riesci a concludere portatene una dietro in Romagna (fosse anche rotta senza testa, l'importante é lo spezzone) te la faccio fare qui e te la rimando prioritaria.

Ciao.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

io a Trieste, non ho nessun problema a fare i doppioni di chiave per bauletto givi, ne ho fatti già alcuni. Capopaolo se passi da Trieste te li faccio fare io ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

OK GRAZIE RAGAZZI MI SA CHE DEVO APPOGGIARMI ALL'AIUTO DI QUALCUNO DI VOI.....
CARO MOMA PURTROPPO FABRIANO E' GROSSA SI E NO COME UN QUARTIERE DI ROMA ED HO GIRATO TUTTE E LE FERRAMENTA DELLA CITTA' ED ANCHE DEI COMUNI VICINI, QUINDI CREDO CHE APPROFITTERO' DELLA TUA DISPONIBILITA'.... :birra: :birra: :birra:
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

CIao raga, ho preso in pieno il suggerimento del miiiitiko Lello :king: :king: :king: , e ieri in 5 minuti ho cambiato le serrature delle valige laterali e bel baule posteriore, il tutto per la modica cifra di 15 neuri, e sicuramente è molto più comodo andare in giro con una chiave ed averne 5 di scorta che andare in giro con 4 chiavi.
Per informazioni vi dico che il codice prodotto, (suggeritomi gentilmente dalla signorina dello stand Givi ad intermot :love: :love: ) è Z228.
Lamps e grazie ancora a Lello per l'idea :birra: :birra: :birra: .
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Cavolo adesso ke mi dici cosi' mi hai fatto venire in mente ke gliele devo ancora pagare al mio conce.
Ke figura........................ :oops: :oops: :oops:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”