Pagina 1 di 1
CHIAVI PER BAULETTI GIVI......
Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 9:33
da capopaolo
Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 9:43
da alexnu
Ciao Capopaolo,
che sappia io per le chiavi GIVI non esiste lo "sbozzo" per rifarle, a suo tempo quando mi si è spezzata una delle due chiavi fornite mi è stato proposto la sostiuzione di tutta la serratura.
Ciao
Alexnu
Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 9:47
da lello
Io ho preso x i 3 bauletti il set di kiavi uguali x tutte 3 le serrature e le ho pagate una cavolata. Mi sembra sui 20 neuri. X cambiarle ci metti 5 minuti ma pero' hai 1 kiave sola x 3 bauletti e 5 kiavi di scorta
Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 10:30
da sergioenrico
Allora, prova a telefonare ad uno dei due negozi della Givi di Brescia, quello di via Tadini 0303533634 è di solito il più rifornito, ed è a qualche chilometro dalla fabbrica, o a quello di via Piave 030361066. di solito sono molto disponibili. se hai problemi fammelo sapere, passo spesso da quelle parti.
ciao, sergio
p.s.
quella di lello è una ottima soluzione.
Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 15:22
da Moma
Caro Capopaolo, la situazione é questa.
Givi non fornisce chiavi grezze uguali all'originale, per intenderci quelle con la "testa" rossa, da far fare ai ferramenta. Viene venduto il tamburo completo delle due chiavi (ovviamente cambia la numerazione della combinazione), oppure il kit da due/tre serrature come ha scritto Lello.
Se però il problema é meramente avere una chiave in più (per esempio, come ho fatto io per avere una chiave del bauletto nel mazzo di chiavi di casa senza pertanto utilizzare le chiavi della moto) credo che dalle tue parti, come qui a Roma, tu possa informarti presso un centro specializzato copie chiavi (ma VERAMENTE specializzato) che te ne farà quante ne vuoi. Magari avrà la testa in metallo e non in plastica rossa, ma ....magia! il bauletto di apre. La spesa non é superiore ai 2 Euro.
Se non riesci a concludere portatene una dietro in Romagna (fosse anche rotta senza testa, l'importante é lo spezzone) te la faccio fare qui e te la rimando prioritaria.
Ciao.
Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 17:04
da aprilia58
io a Trieste, non ho nessun problema a fare i doppioni di chiave per bauletto givi, ne ho fatti già alcuni. Capopaolo se passi da Trieste te li faccio fare io ciao
Inviato: venerdì 10 settembre 2004, 8:15
da capopaolo
OK GRAZIE RAGAZZI MI SA CHE DEVO APPOGGIARMI ALL'AIUTO DI QUALCUNO DI VOI.....
CARO MOMA PURTROPPO FABRIANO E' GROSSA SI E NO COME UN QUARTIERE DI ROMA ED HO GIRATO TUTTE E LE FERRAMENTA DELLA CITTA' ED ANCHE DEI COMUNI VICINI, QUINDI CREDO CHE APPROFITTERO' DELLA TUA DISPONIBILITA'....

Inviato: giovedì 23 settembre 2004, 10:13
da capopaolo
CIao raga, ho preso in pieno il suggerimento del miiiitiko Lello

, e ieri in 5 minuti ho cambiato le serrature delle valige laterali e bel baule posteriore, il tutto per la modica cifra di 15 neuri, e sicuramente è molto più comodo andare in giro con una chiave ed averne 5 di scorta che andare in giro con 4 chiavi.
Per informazioni vi dico che il codice prodotto, (suggeritomi gentilmente dalla signorina dello stand Givi ad intermot

) è Z228.
Lamps e grazie ancora a Lello per l'idea

.
Inviato: giovedì 23 settembre 2004, 10:17
da lello
Cavolo adesso ke mi dici cosi' mi hai fatto venire in mente ke gliele devo ancora pagare al mio conce.
Ke figura........................
