GARMIN QUEST
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
GARMIN QUEST
Kualcuno lo conosce?
http://www.garmin.com/products/quest/
Mi hanno detto ke costa 600neuri.
MOMA
MOMA
MOMA dove 6 andato a finire?
Ki stai vendendo oggi?
Stai facendo la tratta delle bianke?
Devi essere un bel po' indaffarato visto ke e' un po' ke nn ti si legge
Ne sai kualcosa di sto' GPS?
http://www.garmin.com/products/quest/
Mi hanno detto ke costa 600neuri.
MOMA
MOMA
MOMA dove 6 andato a finire?
Ki stai vendendo oggi?
Stai facendo la tratta delle bianke?
Devi essere un bel po' indaffarato visto ke e' un po' ke nn ti si legge
Ne sai kualcosa di sto' GPS?
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Lello piccola dritta, un amico di Torino ha acquistato un Garmin da auto su E-buy; il venditore è un americano che vende ogni tipo di navigatori satellitari, ovviamente dall'America, prova a vedere, si è risparmiato parecchio.
Ciao
Ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- sandromonza
- PISTONE SGONFIO
Ciao, io adopero in maniera intensiva, sia sulla macchina che sulla moto (cambia il supporto) il "Garmin V deluxe" vi garantisco che va benissimo, è piccolo come un telefonino, ed è possibile usarlo anche a piedi nelle città.
Unica limitazione la memoria da 19 MB che consente di caricare mappe per un territorio grande come la Lombardia. La precisione è al numero civico, è stagno......l'ho comprato a Picenza, un anno fa aveva i prezzi migliori. Dimenticavo funziona con le pile ricaricabili (tipo stilo) che ne consentono l'utilizzo per 30 ore consecutive.
Il sito di piacenza è www.piacenza-pc.it
Dato che non so come inserire le foto non posso farvi vedere l'attacco che ho costruito per la moto. se qualcuno è interessato le invio e poi si fa girare, altrimenti ditemi come posso pubblicarle.
Lamps
Unica limitazione la memoria da 19 MB che consente di caricare mappe per un territorio grande come la Lombardia. La precisione è al numero civico, è stagno......l'ho comprato a Picenza, un anno fa aveva i prezzi migliori. Dimenticavo funziona con le pile ricaricabili (tipo stilo) che ne consentono l'utilizzo per 30 ore consecutive.
Il sito di piacenza è www.piacenza-pc.it
Dato che non so come inserire le foto non posso farvi vedere l'attacco che ho costruito per la moto. se qualcuno è interessato le invio e poi si fa girare, altrimenti ditemi come posso pubblicarle.
Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
- lello
- NONNO DEL FORUM
Giuseppe kui a Milano lo vende il mio di fiducia a 600 neuri. Mi hanno detto e' prodotto nuovo molto valido. Walter CN mi sembra lo prende da lui. Se ti interessa fammi sapere ke gli kiedo e se lo vuoi me lo dici e ci troviamo a 1/2 strada. Un prestesto in + x vederci ancora.aprilia58 ha scritto:ragazzi, in quale negozio potrei trovarlo il Garmin Guest, lo trovo molto interessante.
Ciao
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Lello mi interessa se WalterCN lo va a comprare sono molto interessato, ho letto tutte le caratteristiche del GPS Garmin Quest è molto valido, se ci fà risparmiare qualcosina ci mettiamo d'accordo.lello ha scritto:Giuseppe kui a Milano lo vende il mio di fiducia a 600 neuri. Mi hanno detto e' prodotto nuovo molto valido. Walter CN mi sembra lo prende da lui. Se ti interessa fammi sapere ke gli kiedo e se lo vuoi me lo dici e ci troviamo a 1/2 strada. Un prestesto in + x vederci ancora.aprilia58 ha scritto:ragazzi, in quale negozio potrei trovarlo il Garmin Guest, lo trovo molto interessante.
Ciao
Cell.3403603948. Ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Alex ha scritto
Allora, la specifica IEC 60529 IPX7 è applicata praticamente a tutti i GPS Garmin della serie "outdoor" e con questa basta e avanza la sicurezza per andare in moto sotto la pioggia e anche peggio....
Per il Quest attenzione: in America viene venduto con una configurazione diversa, consiglio quindi l'acquisto in Italia/Europa, purtroppo per ora mi baso solo sulle caratteristiche della brochure informativa, sulle foto e sulla recensione di qualche sito, ad esempio non conosco quale sia la lunghezza della traccia registrabile, tanto per farvi capire il 2610 che costa uno stonfo rispetto al V, dopo circa 180km (bisogna anche vedere le caratteristiche del percorso, se è tutta autostrada ovviamente aumenta) inizia a riscrivere sopra la traccia in uso, il V arriva anche a 400km! La cosa risulta molto utile a chi vuole registare percorsi non presenti nella comune cartografia come piccole strade sterrate e non, diventa meno utile a chi lo userà solo in auto ovviamente.....
Quello sopra è solo uno dei piccoli particolari per capire che di fronte a una novità è sempre meglio aspettare un pò, al momento comunque basandomi sulle informazioni che ho sarebbe (il Quest) il GPS che comprerei!
Visto che Alex ha un po di esperienza sui GPS satellitari, direi di aspettare e comprare quando le condizioni ci sono.
Allora, la specifica IEC 60529 IPX7 è applicata praticamente a tutti i GPS Garmin della serie "outdoor" e con questa basta e avanza la sicurezza per andare in moto sotto la pioggia e anche peggio....
Per il Quest attenzione: in America viene venduto con una configurazione diversa, consiglio quindi l'acquisto in Italia/Europa, purtroppo per ora mi baso solo sulle caratteristiche della brochure informativa, sulle foto e sulla recensione di qualche sito, ad esempio non conosco quale sia la lunghezza della traccia registrabile, tanto per farvi capire il 2610 che costa uno stonfo rispetto al V, dopo circa 180km (bisogna anche vedere le caratteristiche del percorso, se è tutta autostrada ovviamente aumenta) inizia a riscrivere sopra la traccia in uso, il V arriva anche a 400km! La cosa risulta molto utile a chi vuole registare percorsi non presenti nella comune cartografia come piccole strade sterrate e non, diventa meno utile a chi lo userà solo in auto ovviamente.....
Quello sopra è solo uno dei piccoli particolari per capire che di fronte a una novità è sempre meglio aspettare un pò, al momento comunque basandomi sulle informazioni che ho sarebbe (il Quest) il GPS che comprerei!
Visto che Alex ha un po di esperienza sui GPS satellitari, direi di aspettare e comprare quando le condizioni ci sono.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- lello
- NONNO DEL FORUM
aprilia58 ha scritto:Alex ha scritto
sulla recensione di qualche sito, ad esempio non conosco quale sia la lunghezza della traccia registrabile, tanto per farvi capire il 2610 che costa uno stonfo rispetto al V, dopo circa 180km (bisogna anche vedere le caratteristiche del percorso, se è tutta autostrada ovviamente aumenta) inizia a riscrivere sopra la traccia in uso, il V arriva anche a 400km!

Indi x cui???
Cioe' in parole povere????????
X cui noi poveri mortali potremmo capire???
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...io fossi in voi lascierei stare gli acquisti extra Europa...
appurato che abbia l'hardware con la basemap europea è anche fondamentale che abbia tutta la cartografia della stessa "sbloccata"... ma credo che ora escano già con queste caratteristiche... confesso che non sono aggiornatissimo...
se si riesce a fare un buon "gruppo d'acquisto" potrei essere interessato anch'io, anche se la mia 1a scelta per ora ricadeva sul 60CS...
chi è interessato al mio Garmin V Deluxe?

appurato che abbia l'hardware con la basemap europea è anche fondamentale che abbia tutta la cartografia della stessa "sbloccata"... ma credo che ora escano già con queste caratteristiche... confesso che non sono aggiornatissimo...
se si riesce a fare un buon "gruppo d'acquisto" potrei essere interessato anch'io, anche se la mia 1a scelta per ora ricadeva sul 60CS...
chi è interessato al mio Garmin V Deluxe?

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"