Dischi e pastiglie BRAKING
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Dischi e pastiglie BRAKING
Se qualcuno deve cambiare dischi e/o pastiglie...
http://212.210.7.222/catalogo/template. ... _modello=1
http://212.210.7.222/catalogo/template. ... _modello=1
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
E va be..... spero ne sia valsa la pena infangarsi!
Per i dischi... stai attento perchè di solito quando producono il prototipo, spesso lo migliorano subito dopo... oltre tutto ordinati (ant e post) appena cinque minuti fà...
Ma non hai i tubi freno in carbontech.... Appena mi arrivano ti faccio sbavare un pò!
E chi la vende..... devono ancora pensarla la moto che sostituirà la Caponord...
Mi raccomando in Tunisia....
Per i dischi... stai attento perchè di solito quando producono il prototipo, spesso lo migliorano subito dopo... oltre tutto ordinati (ant e post) appena cinque minuti fà...

Ma non hai i tubi freno in carbontech.... Appena mi arrivano ti faccio sbavare un pò!

E chi la vende..... devono ancora pensarla la moto che sostituirà la Caponord...
Mi raccomando in Tunisia....
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Bene bene bene ..... ho incontrato, proprio oggi, il tuo contatto alla Braking.... mi ha spiegato la differenza tra i miei e i tuoi....
Non te la prendere.... è normale che le cose migliorino...
Ha visto anche la mia "motoretta" ..... tutta un'altra cosa!
La prossima modifica, caro Giga, sarà delirante ......

Ha visto anche la mia "motoretta" ..... tutta un'altra cosa!

La prossima modifica, caro Giga, sarà delirante ......

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
pacifico devi solo augurarti di non incontrare Giga tra il chiaro e lo scuro!!Pacifico ha scritto:Bene bene bene ..... ho incontrato, proprio oggi, il tuo contatto alla Braking.... mi ha spiegato la differenza tra i miei e i tuoi....![]()
Ha visto anche la mia "motoretta" ..... tutta un'altra cosa!![]()
![]()
La prossima modifica, caro Giga, sarà delirante ......![]()
se no mi sa tanto che per rimetterti insieme dovremo trovare un esperto di "puzzle". meglio il campione mondiale.anche con tutta la buonavolontà la FAMIGGHIA tutta intera non riuscirebbe a ricomporre i 5628 pezzi del tuo corpicino!!!

- capopaolo
- PIEGO BENE
Ciao Giga, ti scrivo da perfetto meccanico inesperto, (come Walter
), sono andato sul sito da te indicato e per i dischi ant. dicono che potrebbe succedere di apportare una modifica alla staffa della pinza,
E' stao così anche per te oppure è bastato semplicemente smontare i dischi vecchi e sostituirli con quelli nuovi?
E poi sinceramente credevo che costassero di più (175,00 euri la coppia veroooo??).....quindi quasi quasi ........
Lamps Capopaolo

E' stao così anche per te oppure è bastato semplicemente smontare i dischi vecchi e sostituirli con quelli nuovi?
E poi sinceramente credevo che costassero di più (175,00 euri la coppia veroooo??).....quindi quasi quasi ........
Lamps Capopaolo
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Capopaolo.... i dischi che ha Giga non sono uguali a quelli in "vetrina", i suoi sono un modello prototipo...
Dai un'occhiata a questo http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ce58437b2b
Ti anticipo... il costo è una bella sorpresa.... anch'io come te ho creduto alla coppia, in realtà è per singolo pezzo, 175€ x 2 ... una schiuppettata.
La seconda osservazione...... quando si monteranno i dischi e la ruota sulla forcella, ti accorgerai che qualche rondella (quelle che creano l'effetto flottante) toccano la pinza ( e non la staffa) in corrispondenza del numero di serie della pinza stessa.... essendo in rilievo (i numeri) e le rondelle un pò sporgenti, c'è bisogno, con una lima, di asportare un millimetro di materiale, cioè i due o tre numeri di serie.... è più facile farlo che descriverlo.... una fesseria...
Se hai i dischi fissi, la differenza la noterai subito, anche con pasticche di serie, il consiglio è cambiare anche queste, e se poi hai anche i tubi di gomma.... allora cambia anche quelli.... e alla fine rimmarrai soddisfato...
Se invece hai i dischi già flottanti, ti consiglio di cambiare tubi e pasticche....
Salutoni
Ps. Sarai poco esperto... ma ce la fai anche da solo..... Walter non è solo inesperto...
Dai un'occhiata a questo http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ce58437b2b
Ti anticipo... il costo è una bella sorpresa.... anch'io come te ho creduto alla coppia, in realtà è per singolo pezzo, 175€ x 2 ... una schiuppettata.
La seconda osservazione...... quando si monteranno i dischi e la ruota sulla forcella, ti accorgerai che qualche rondella (quelle che creano l'effetto flottante) toccano la pinza ( e non la staffa) in corrispondenza del numero di serie della pinza stessa.... essendo in rilievo (i numeri) e le rondelle un pò sporgenti, c'è bisogno, con una lima, di asportare un millimetro di materiale, cioè i due o tre numeri di serie.... è più facile farlo che descriverlo.... una fesseria...
Se hai i dischi fissi, la differenza la noterai subito, anche con pasticche di serie, il consiglio è cambiare anche queste, e se poi hai anche i tubi di gomma.... allora cambia anche quelli.... e alla fine rimmarrai soddisfato...
Se invece hai i dischi già flottanti, ti consiglio di cambiare tubi e pasticche....
Salutoni
Ps. Sarai poco esperto... ma ce la fai anche da solo..... Walter non è solo inesperto...

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- capopaolo
- PIEGO BENE
Pacifico ha scritto: Ti anticipo... il costo è una bella sorpresa.... anch'io come te ho creduto alla coppia, in realtà è per singolo pezzo, 175€ x 2 ... una schiuppettata.

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
ahhhh e io sarei OT????capopaolo ha scritto:Pacifico ha scritto: Ti anticipo... il costo è una bella sorpresa.... anch'io come te ho creduto alla coppia, in realtà è per singolo pezzo, 175€ x 2 ... una schiuppettata.![]()
![]()
![]()
Allora per adesso farò come i flinstones, quando dovrò frenare energicamente rinforzo gli scarponcini con suola anti - abrasione, metto giù i piedi, e poi metto il paracadute come i dragster.........e poi......metto la retromarcia
![]()
![]()
ardo perchè non intervieni solo perchè lui è più grosso di te???