Valigie laterali

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
vitoPega
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2002, 2:00
Località: Terni

Messaggio da vitoPega »

Ragazzi, ancora una volta disturbo!

Qualcuno saprebbe dirmi se in commercio esistono borse laterali non originali (rigide o morbide) per la Cn?
Ho chiesto il prezzo di quelle originali e mi è vanuto un colpo: quasi un milione delle vecchie care lire :sad:

Meno male che ho il bauletto della Peggy e, almeno quello, non sarò costretto a ricomprarlo.

Un saluto a tutti, Vito
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Lamps
Ho le Givi Maxia e le trovo super.
A breve metterò delle foto sul forum Caponord di Yahoo e le invierò anche a Pegasocube unitamente alla foto del mio ex Peggy.
Le Givi vanno super per vari motivi:
1) costano meno delle originali
2) il bauletto ha la possibilità, come ho fatto io, di mettere due luci stop supplementari efficacissime
3) sul bauletto ci metti pure il poggia schiena che va un benon ...
4) le borse laterali hanno un'apertura supplementare in alto eccezzionale!!
Io ci ho infilato perfino le due giacche con le protezioni rigide su gomiti e spalle.
Ci metti tutto quello che vuoi a portata di mano.
Inoltre secondo me le borse nere non sono affatto delicate.
Pensa che la mia moto è caduta sulla sx da ferma e la borsa con un solo piccolo graffio, mi ha salvato al 100% il CN!!Lamps

_________________
Carlodg ex Peggy ora Capo Nord

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2002-08-23 14:32 ]</font>
vitoPega
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2002, 2:00
Località: Terni

Messaggio da vitoPega »

Ti ringrazio della risposta, come sempre, chiara. La mia domanda è scaturita dal fatto che sul sito della GIVI non sono previste valigie laterali per la Cn :sad:
Sapresti indicarmi il prezzo indicativo comprensivo di supporti??

Grazie, Vito

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vitoPega il 2002-08-23 14:47 ]</font>
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Mi spiace, ma lo sconto sul prezzo l'ho fatto con tutta la moto e ho buttato via il preventivo dove appariva la voce Givi.
Credo sia circa il 60% del costo originali Aprilia (fatte sempre da Givi). Se trovo altre inf. te le invio.
Sappi che due concessionari Aprilia volevano (e li ho scartati) farmi pagare il montaggio a parte!!
Lamps

_________________
Carlodg ex Peggy ora Capo Nord

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2002-08-23 14:57 ]</font>
vitoPega
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2002, 2:00
Località: Terni

Messaggio da vitoPega »

Ancora grazie per la disponibilità :wink:

Salutoni, Vito
edoledo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2002, 2:00
Località: Bologna

Messaggio da edoledo »

Comprata la CN a Bologna, le valigie a Forlì (via Madonna dello Schioppo)...a proposito Lorenzo (credo il titolare) è gentilissimo. Borse originali grigio dust con montaggio immediato (sono andato lì da Bologna) con sostanzioso sconto (prezzo finale 340 euro). Secondo me basta "sbattersi" un pò per trovare la soluzione più conveniente. Per Vito: se devi comprare qualcosa Aprilia io ti consiglio Forlì.
vitoPega
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2002, 2:00
Località: Terni

Messaggio da vitoPega »

Grazie del consiglio, anche se da Terni a Forlì non è proprio una passeggiata :wink:
Sicuramente una tal passeggiata su Caponord non sarà un problema e, terrò presente!!

Lamps, Vito

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vitoPega il 2002-08-24 11:21 ]</font>
edoledo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2002, 2:00
Località: Bologna

Messaggio da edoledo »

Oggi sono un pò rinco....non è Forlì, è Cesena.
Ciao a tutti.
vitoPega
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2002, 2:00
Località: Terni

Messaggio da vitoPega »

Grazie per la correzione. :wink:

Comunque credo che se dovessimo incontrarci, mi toccherà pagare una :birra: a tutti colori i quali mi hanno supportato :ridi:

Lamps sinceri a tutti, Vito
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”