Caponord Rally Raid ancor più Rally

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
TheLeone_Genna
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2021, 17:50
Moto: Aprilia Caponord 1000 RR
Località: FICULLE (TR)

Caponord Rally Raid ancor più Rally

Messaggio da TheLeone_Genna »

Buongiorno,
ho una caponord 1000 rally raid, con la quale mi sto divertendo anche a fare del vero fuoristrada sempre per bicilindriche.
Il mio "problema" che essendo alto 1.85, una volta in piedi mi rimane il manubrio troppo basso e che con le pedane originali, scivolo (so che si può togliere la gomma, ma comunque sono strette e non fanno presa).
Sono quindi a chiedervi se esistono dei riser che alzino il manubrio e delle pedane possibilmente più basse che abbiano una superficie più larga che faccia presa sullo stivale.

Vi ringrazio.
Leonardo.
GASSS :cn:
Nosferato
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 12 ottobre 2019, 13:50
Moto: caponord 1000
Località: prov. Vicenza

Re: Caponord Rally Raid ancor più Rally

Messaggio da Nosferato »

Io sono alto come te e con la normale ho lo stesso problema, la raid ha già dei raiser manubrio...
per le pedane guarda sui siti aftermarket, per il manubrio o te li fai fare o non so se ci siano specifici per caponord, probabilmente vanno bene anche degli universali con delle viti più lunghe
Avatar utente
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 838
Iscritto il: venerdì 7 marzo 2008, 22:21
Tel: 3519695918
Località: Verbania

Re: Caponord Rally Raid ancor più Rally

Messaggio da MilleKm »

ciao Leonardo, per le pedane sicuramente si trova qualcosa onLine, fai attenzione all'attacco, ma non dovresti trovare difficoltà, per i Raiser, se li alzi rischi la rottura. E' forse più facile trovare un manubrio con corna più accentuate tipo questo https://www.manomano.it/catalogue/p/man ... d=40431234 non è molto estetico ...Francesco :sorrisino:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”