Difficile che me lo aggiudico, sono sicuro che in pochi giorni lieviterà come il pane, intanto ho fatto la mia offerta dopo si vedrà.lello ha scritto:Giuseppe se lo prendi a 1.50 mi paghi la pizza a VERONA
wALTER......VADAVIAAICIAP
Come dice il moma le offerte si fanno solo all'ultimissimo istante,non serve a nulla rilanciare adesso.... a meno che tu non tu sia il cruccoaprilia58 ha scritto:Difficile che me lo aggiudico, sono sicuro che in pochi giorni lieviterà come il pane, intanto ho fatto la mia offerta dopo si vedrà.lello ha scritto:Giuseppe se lo prendi a 1.50 mi paghi la pizza a VERONA
La pizza te la offro volentieri se me l'ho aggiudico a pochi euri.
![]()
Certo che non voglio fare il crucco di turno, mi fermo ad una certa somma e dopo aspetto l'ultima ora,omer68 ha scritto:Come dice il moma le offerte si fanno solo all'ultimissimo istante,non serve a nulla rilanciare adesso.... a meno che tu non tu sia il cruccoaprilia58 ha scritto:Difficile che me lo aggiudico, sono sicuro che in pochi giorni lieviterà come il pane, intanto ho fatto la mia offerta dopo si vedrà.lello ha scritto:Giuseppe se lo prendi a 1.50 mi paghi la pizza a VERONA
La pizza te la offro volentieri se me l'ho aggiudico a pochi euri.
![]()