Cavalletto centrale

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
pit85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2023, 6:39
Moto: Etv 1000 caponord 2005
Località: Valle d'Aosta

Cavalletto centrale

Messaggio da pit85 »

Buonasera a tutti.... In questi giorni sto pensando di mettere mano alla mia Caponord e non avendo il cavalletto centrale ho cercato un po' in rete per vedere cosa trovavo...
Per farla breve non ho trovato nulla di ciò che cercavo e quello che sarebbe potuto andare bene era troppo caro per quanto mi riguardava. Ho dunque iniziato a guardare i cavalletti alza moto anteriore e posteriore ma, alla fine ho optato per un cavalletto a perno passante da cui riesco a lavorare alla perfezione sulla moto.
Unico particolare, ho deciso di costruirmelo. Ho preso un po' di misure e dopo un prototipo sono arrivato al risultato finale che volevo condividere con voi....
A dire la verità sarebbe ancora da migliorare perché ha qualche piccolo "difetto" se così lo vogliamo chiamare che però non compromette il suo utilizzo. Devo dire che metterci la moto sopra non è del tutto semplice ma studiando un sistema di leve migliore secondo me si risolve ma, questo non lo farò... Mi va benissimo così.
Come già detto volevo solo condividere con voi il risultato finale... Vi metto qualche foto.. :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alex Caponord ETV 1000 ABS
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Cavalletto centrale

Messaggio da fedro69 »

un grande! :clapclap:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Cavalletto centrale

Messaggio da devilnino »

Bravo! :wink:
pit85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2023, 6:39
Moto: Etv 1000 caponord 2005
Località: Valle d'Aosta

Re: Cavalletto centrale

Messaggio da pit85 »

Grazie....ora inizierò a divertirti un po' con qualche lavoretto😁😁😁😁
Alex Caponord ETV 1000 ABS
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”