ciao a tutti,
come dice il titolo sono alla "disperata" icerca dell'ing. Alberti, vi spiego in due parole perchè.
Ho mandato unamail all'ing. qualche tempo fa in risposta al suo annuncio sul mercati richiedendogli qualche accessorio per mia e nostra amata motorella, mi ha risposto celermente e ci siamo tenuti in contatto fino a quando, circa tre settimane gli ho mandato l'ultima mail chiedendogli le istruzioni su come dovevo pagare quanto da lui richiesto; da allora nessuna risposta. Qaulcuno di voi mi può dare una mano, magari se lo conoscete o sapete come rintracciarlo, ditegli che c'è un novello caponordista che vorrebbe conferire con lui riguardo alcuni accessori e un paio di consigli sulle sospensioni.
via ringrazio
lamps
FABIUZ
ALLA "DISPERATA" RICERCA DELL'ING ALBERTI
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: ALLA "DISPERATA" RICERCA DELL'ING ALBERTI
Ciao Fabiuzfabiuz ha scritto:ciao a tutti,
come dice il titolo sono alla "disperata" icerca dell'ing. Alberti, vi spiego in due parole perchè.
Ho mandato unamail all'ing. qualche tempo fa in risposta al suo annuncio sul mercati richiedendogli qualche accessorio per mia e nostra amata motorella, mi ha risposto celermente e ci siamo tenuti in contatto fino a quando, circa tre settimane gli ho mandato l'ultima mail chiedendogli le istruzioni su come dovevo pagare quanto da lui richiesto; da allora nessuna risposta. Qaulcuno di voi mi può dare una mano, magari se lo conoscete o sapete come rintracciarlo, ditegli che c'è un novello caponordista che vorrebbe conferire con lui riguardo alcuni accessori e un paio di consigli sulle sospensioni.
via ringrazio
lamps
FABIUZ
Alberto non sempre risponde immediatamente,ma risponde sempre!
Abbi fede...
ex caponord, ora Honda crosstourer
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Mi ha risposto qualche giorno fa, comunque per le sospensioni puoi chiedere a Moma oppure per il mono posteriore a Lello
Ciao Fabiuz

Ciao Fabiuz
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005