ALLA "DISPERATA" RICERCA DELL'ING ALBERTI

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

ALLA "DISPERATA" RICERCA DELL'ING ALBERTI

Messaggio da fabiuz »

ciao a tutti,

come dice il titolo sono alla "disperata" icerca dell'ing. Alberti, vi spiego in due parole perchè.

Ho mandato unamail all'ing. qualche tempo fa in risposta al suo annuncio sul mercati richiedendogli qualche accessorio per mia e nostra amata motorella, mi ha risposto celermente e ci siamo tenuti in contatto fino a quando, circa tre settimane gli ho mandato l'ultima mail chiedendogli le istruzioni su come dovevo pagare quanto da lui richiesto; da allora nessuna risposta. Qaulcuno di voi mi può dare una mano, magari se lo conoscete o sapete come rintracciarlo, ditegli che c'è un novello caponordista che vorrebbe conferire con lui riguardo alcuni accessori e un paio di consigli sulle sospensioni.

via ringrazio

lamps

FABIUZ
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: ALLA "DISPERATA" RICERCA DELL'ING ALBERTI

Messaggio da omer68 »

fabiuz ha scritto:ciao a tutti,

come dice il titolo sono alla "disperata" icerca dell'ing. Alberti, vi spiego in due parole perchè.

Ho mandato unamail all'ing. qualche tempo fa in risposta al suo annuncio sul mercati richiedendogli qualche accessorio per mia e nostra amata motorella, mi ha risposto celermente e ci siamo tenuti in contatto fino a quando, circa tre settimane gli ho mandato l'ultima mail chiedendogli le istruzioni su come dovevo pagare quanto da lui richiesto; da allora nessuna risposta. Qaulcuno di voi mi può dare una mano, magari se lo conoscete o sapete come rintracciarlo, ditegli che c'è un novello caponordista che vorrebbe conferire con lui riguardo alcuni accessori e un paio di consigli sulle sospensioni.

via ringrazio

lamps

FABIUZ
Ciao Fabiuz
Alberto non sempre risponde immediatamente,ma risponde sempre!
Abbi fede...
ex caponord, ora Honda crosstourer
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Tranquy, a volte è fuori per lavoro e non risponde fino a che non torna.
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Mi ha risposto qualche giorno fa, comunque per le sospensioni puoi chiedere a Moma oppure per il mono posteriore a Lello :ridi: :ridi: :ridi:

Ciao Fabiuz
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Stefalco ha scritto:Mi ha risposto qualche giorno fa, comunque per le sospensioni puoi chiedere a Moma oppure per il mono posteriore a Lello :ridi: :ridi: :ridi:

Ciao Fabiuz
E non solo..... :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”