MONTAGGIO PARARADIATORE TOURATECH
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
MONTAGGIO PARARADIATORE TOURATECH
ciao a tutti
faccio un appello a tutti quanti quelli che hanno montato il pararadiatore della touratech sulla capo.........potete dirmi come kakkio devo fare per montarlo; devo smontare tutta la carena oppure c'è una soluzione più facile e veloce?
grazie a tutti
lampz scoppiettanti per il 2005
faccio un appello a tutti quanti quelli che hanno montato il pararadiatore della touratech sulla capo.........potete dirmi come kakkio devo fare per montarlo; devo smontare tutta la carena oppure c'è una soluzione più facile e veloce?
grazie a tutti
lampz scoppiettanti per il 2005
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Caro fabiuz.... devi proprio svitare quasi tutto, soprattutto le plastiche interne, ma senza togliere, basta svitare ed allargare con le mani.... con calma e pazienza...... poi quando rimonti le viti cominciano le bestemmie..... ma non ti preoccupare.... quando avrai finito sarai contento della vista.
Se fossi in te comprerei anche quello del radiatore dell'olio..... li si che i sassi arrivano...
Buon Lavoro
Se fossi in te comprerei anche quello del radiatore dell'olio..... li si che i sassi arrivano...
Buon Lavoro
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
il problema sta nel fatto che ho svitato praticamente tutto, anche le fiancatine, ma quando sono andato per rimontare tutto le fiancatine proprio non tornavano a posto a causa della parte superiore del pararadiatore che secondo me è troppo spesso. Ho pensato di molarlo per mezzo centimetro in modo da infilarlo, ma non sono sicuro, non vorrei rovinare definitivamente l'oggetto che tra l'altro ho pagato non poco. Che cosa mi consigliate?
ciao
ciao
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Dunque Fabiuz.... il risultato dovrebbe essere questo...

Sono di quei lavori che fai una volta e poi ti dimentichi...... ma mi ricordo benissimo che qualsiasi cosa abbia svitato, poi è ritornata a suo posto.... non credo che lo spessore abbia influito sul rimontaggio.... ricordo di aver smontato tutta la cornice inferiore compreso i due fiachetti superiori interni, poi, dopo aver posizionato il pararadiatore ho riavvitato tutto e ritroso... l'unico problema che si riscontra è l'allineamento di una vite, quella inferiore destra.... ma essendo quasi tutto plastica, non dovresti avere problemi.
Il consiglio è quello di riprovarci con pazienza.... avvolte è più difficile spiegare che farlo.

Sono di quei lavori che fai una volta e poi ti dimentichi...... ma mi ricordo benissimo che qualsiasi cosa abbia svitato, poi è ritornata a suo posto.... non credo che lo spessore abbia influito sul rimontaggio.... ricordo di aver smontato tutta la cornice inferiore compreso i due fiachetti superiori interni, poi, dopo aver posizionato il pararadiatore ho riavvitato tutto e ritroso... l'unico problema che si riscontra è l'allineamento di una vite, quella inferiore destra.... ma essendo quasi tutto plastica, non dovresti avere problemi.
Il consiglio è quello di riprovarci con pazienza.... avvolte è più difficile spiegare che farlo.
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Ha uno sfasciacarrozze di fiducia ke gli procura sempre il materiale di suo gradimento. Giusto di SUO gradimento xke' secondo me sono proprio un'OBBROBRIO!!!fabiuz ha scritto: ma dove li hai presi????
ciao

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Fabiuz... stò ancoralello ha scritto:Ha uno sfasciacarrozze di fiducia ke gli procura sempre il materiale di suo gradimento. Giusto di SUO gradimento xke' secondo me sono proprio un'OBBROBRIO!!!fabiuz ha scritto: ma dove li hai presi????
ciao![]()
![]()

Lello.... l'invidia è una brutta bestia..