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Ultime modifiche!!!!

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 16:51
da capyrex
Sto facendo le misure per gli adattatori per due splendide Brembo Serie Oro 4 pistoni 34-30 praticamente nuove :D !!!!
Non vedo l'ora!!
Ragazzi nascodetevi: Radiale brembo 18mm, tubi treccia/inox e pinze 4 pistoni....mi mancano solo due belle margheritine per raggiungere il Giga ma prima proverò l'impianto così sperando che la forcella con molle WP "tenga botta" come si dice da me!!!!

Seconda modifica: ho già fatto "sraggiare" (perdonatemi il termine...) i cerchi per anodizzare il canale!!!! Troppo figo: penso che li farò o neri o grigio (molto..)scuro canna di fucile....

E il Power Commander mi tenta.....

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 17:06
da walterCN
Seconda modifica: ho già fatto "sraggiare" (perdonatemi il termine...) i cerchi per anodizzare il canale!!!! Troppo figo: penso che li farò o neri o grigio (molto..)scuro canna di fucile....
questa mi era sfuggita!!
di che colore è la capo??
mi tenta.
mi dai qualche info in più??
sciauzzz

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 17:23
da Stefalco
Capirex qui Stefalco da Forlimpopoli, fatti vivo più spesso per organizzare qualche giretto prossimamente.

Lammpsss Romagnoli

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 19:09
da lello
STEFALCO qui Lello da MilANO:

MA NDO' CAZZO ERI FINITO?
PASSO

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 19:22
da Pacifico
Qui il Boss da .... meglio non dirlo.....

Capyrex... due dischi come questi?
Immagine
anche sul posteriore, con tubi in treccia frentubo in carbontech?... con pompe radiali (quelli della RSV)..... pasticche sinterizzate .... a si.... Ma ti manca la rutoa da 17 in lega ant e post...... :ridi: Il Giga è ormai anni indietro...... anche ETV Special ha già le pinze a 4 pistoncini Brembo...

Appena finisci facci vedere ....

solo con la configurazione in foto, la ruota si blocca facilmente senza sforzo.... la gomma non è adatta a sopportare una forza frenante così potente con un peso di 245 Kg da fermare.... solo su asfalto con molto grip riesci ad alzare leggermente la ruota post.... poi la gomma cede.... stai attento!
Un buon impianto frenante deve essere un buon compromesso tra forza frenante e massa da frenare..... se l'una è superiore all'altra e viceversa l'efficacia si traduce in pericolo ......

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 19:27
da Dominator
Parere personale: la capo con pastiglie sintetiche e tubi in treccia, frena il giusto per quanto riguarda massa e cedevolezza delle sopsensioni, per il resto, le 4 pistonici brembo ORO sono una figata !

.. remeber, ETV special ha fatto le piastre in inox, capyrex nun me fa la stessa strunzata ... usa del buon acciaio bello solido !

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 19:31
da alexnu
Miiii ma non vi basta la frenata della Capo!!!

Inviato: martedì 11 gennaio 2005, 20:41
da carlodg
Quando l'ho provata la prima volta la Capy aveva le serie oro. Grande è stata la delusione quando mi è arrivata con l'impianto normale!!

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2005, 2:17
da walterCN
carlodg ha scritto:Quando l'ho provata la prima volta la Capy aveva le serie oro. Grande è stata la delusione quando mi è arrivata con l'impianto normale!!
questa non la sapevo!!!! :evil: :evil: :evil:

e poi si lamentano se a qualcuno girano le siffatte ciuffole!!!!

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2005, 10:34
da capyrex
Per Walter CN: Ho praticamente fatto smontare le ruote (mozzo-raggi-canale) e sto decidendo di quale colore anodizzare (trattamento elettro-chimico superficiale) il canale appunto!!
Non crocifiggetemi ma piu o meno come il GS Adventure!!!

per Pacifico: Eh si le tue margherite mi fanno proprio invidia ma penso che con pompa e pinze sarò a posto!!
Ma non ho capito: hai solo tubi e dischi o anche le pompe radiali? Perchè se sono racing (corpo scuro, serbatoio separato, senza stop) la mia invidia va alle stelle!!!!

Per Stefalco: Molto volentieri!!Nella bella stagione l'appennino è il mio, e il Muraglione (soprattutto nella salita da Dicomano è tra le mie salite preferite, insieme al Giogo di Scarperia!!!
POTREMMO ORGANIZZARE UN TOUR PER TUTTI GLI ISCRITTI SU TUTTI I PASSI PIU' BELLI!!!!

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2005, 11:18
da Stefalco
Se vai a vedere nel Forum un raduno a settembre era già stato organizzato da me medesimo e penso dai commenti che sia andato tutto abbondantemente bene........
comunque per uscite 2005 io ci sono, anzi noi ci siamo (ovviamente zavorrato)
Ciao Capirex
Muraglione=velox