DISCHI BRAKING SU CN 2004 ABS
-
- PIEGO BENE
DISCHI BRAKING SU CN 2004 ABS
Domandone:
c'è qualcuno con la CN 2004 ABS o RR che ha montato i dischi Braking?
Grzie per le eventuali risposte.
PIPPINO
c'è qualcuno con la CN 2004 ABS o RR che ha montato i dischi Braking?
Grzie per le eventuali risposte.
PIPPINO
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
ciao Pippi, io lo sai che non li ho montati, sono intervenuto tanto per non farti fare la particella di sodio...................................................................................................................
un caro saluto

un caro saluto

Non male la battuta, e sicuramente hai ragione tu, ma io provo, chissà che qualche matto come me risponde.
I dischi costano un botto e sbagliare acquisto non mi va proprio, ho sentito la Braking, ma non danno certezze, anzi sembra che sono io che gli devo dire se sono compatibili al 100%, bo!
Credo che non dovrebbero esserci problemi, se non per il fatto che i nottolini che permettono al disco di muoversi, alti circa 1,5 mm., tocchino il supporto della pinza che dovrà essere limato (anche qui poca chiarezza dicono solo per i modelli 01/02, ma perchè poi l'Aprilia ha cambiato il supporto?).
Quindi vediamo, se qualche matto risponde.
PIPPINO
I dischi costano un botto e sbagliare acquisto non mi va proprio, ho sentito la Braking, ma non danno certezze, anzi sembra che sono io che gli devo dire se sono compatibili al 100%, bo!
Credo che non dovrebbero esserci problemi, se non per il fatto che i nottolini che permettono al disco di muoversi, alti circa 1,5 mm., tocchino il supporto della pinza che dovrà essere limato (anche qui poca chiarezza dicono solo per i modelli 01/02, ma perchè poi l'Aprilia ha cambiato il supporto?).
Quindi vediamo, se qualche matto risponde.
PIPPINO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ecco l'altro matto.... che tra l'altro li ha montati, ma su modello 2002.....
Faccio solo una considerazione.... gli attacchi dei dischi originali rimangono invariati per tutti i modelli.... e qui non ci piove.
Quando li ho cambiati, è vero che un nottolino toccava la pinza, ma mi è bastato limare un numero in soprarilievo per lasciare libero il passaggio..... direi che altre controindicazioni non ci sono.
Ho anche il numero del ragazzo che ha gestito i dischi all'interno, chiederò a lui... poi ti faccio sapere, al massimo ti dò il suo numero...... è gentilissimo nonchè simpatico e appassionato come noi.
Salutoni.
Faccio solo una considerazione.... gli attacchi dei dischi originali rimangono invariati per tutti i modelli.... e qui non ci piove.
Quando li ho cambiati, è vero che un nottolino toccava la pinza, ma mi è bastato limare un numero in soprarilievo per lasciare libero il passaggio..... direi che altre controindicazioni non ci sono.
Ho anche il numero del ragazzo che ha gestito i dischi all'interno, chiederò a lui... poi ti faccio sapere, al massimo ti dò il suo numero...... è gentilissimo nonchè simpatico e appassionato come noi.
Salutoni.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Yesssss......... scusami ma sono stato incasinato.... Pippino..... VIA LIBERA!
Nel senso che non ci sono controindicazioni, tranne quella leggera limatura, ma non è certo che bisogna farla... Io solo sul lato sx... il destro era perfetto...
Ora tocca a te farti stò regalino.... che botta da orbi!
Un consiglio... il post non è necessario ma i tubi si.... ti cambia la vita!
Fammi sapere anche a quanto te li fanno... chissà che il mio....

Nel senso che non ci sono controindicazioni, tranne quella leggera limatura, ma non è certo che bisogna farla... Io solo sul lato sx... il destro era perfetto...
Ora tocca a te farti stò regalino.... che botta da orbi!

Un consiglio... il post non è necessario ma i tubi si.... ti cambia la vita!
Fammi sapere anche a quanto te li fanno... chissà che il mio....

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Bravo Pippino..... ora ci vuole la foto....!PIPPINO ha scritto:Comprati, pagati uno sproposito, montati, perfetti, nessuna modifica o limatura, belli.
PIPPINO
Un consiglio..... ma probabilmente lo hai già fatto... non utilizzare pasticche già usate e men che meno le originali.... metti da subito le pasticche che desideri ma nuove.
Lamps Margheritati!
Boss