GPS info varie

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

GPS info varie

Messaggio da maxpompone »

ho notato che siete tutti appassionati dei modelli della Garmin, siccome a me piace "guardare oltre", mi sto informando da qualche mese anche di altri modelli e produttori.
Ho visto questo modello iCN510 (PORTATILE) della NAVMAN

Immagine

Allego la breve descrizione che che ho trovato, prezzo a parte (non è l'unica cosa che valuto) voi che ne avete uno e che già usate i GPS, che ve ne pare?

Il nuovo Navman iCN 510 è la soluzione GPS portatile, veloce e tascabile, caratterizzata da prestazioni, funzioni e design di livello eccezionale. iCN 510 racchiude lo stile e la qualità Navman in un sistema compatto all’avanguardia per la navigazione satellitare.
L’iCN 510 è un sistema di navigazione satellitare dallo stile contemporaneo e con una grafica di eccellente qualità. La funzione wireless, inoltre, consente di utilizzare questo strumento sia in auto che a piedi. iCN 510 è caratterizzato da una struttura leggera, un agile ricevitore multidirezionale GPS, uno schermo touch-screen ad alta risoluzione, un sistema di menu facilmente intuibile e una porta a infrarossi per il telecomando opzionale. iCN 510 è una soluzione 'Drive Away™' completa, perché include le mappe regionali TeleAtlas aggiornate relative al paese d’acquisto precaricate che consente di utilizzarlo subito dopo l’acquisto. Cioé dopo aver comprato l’icn 510 puó uscire dal punto vendita e lasciarsi guidare.
L’iCN 510 è gestito dal software Navman SmartST™ V3 ed è dotato di funzioni straordinarie, come ad esempio la visualizzazione della cartina in 3D, le istruzioni vocali, la ricerca per codice postale, il reinstradamento Back-on-Track™, la funzione 'Evita Zona per eludere i punti più caldi del traffico e la personalizzazione dei punti di interesse. Una nuova funzione SmartST™ è 'Active PDIs'. Questa funzione consente di impostare un allarme che avverte l’utente che si sta avvicinando a un determinato punto di interesse (PDI) o lo guida verso il PDI più vicino, ad esempio una stazione di rifornimento. Cliccare qui per scoprire tutte le funzioni di Navman SmartST™ V3. Il Navman iCN 510 viene fornito con il software SmartST™ V3, la mappatura dettagliata del paese d’acquisto e le principali cartine stradali dell’Europa occidentale. Possono inoltre essere acquistate separatamente le cartine stradali opzionali relative ad altri paesi.
http://www.navman-europe.com/news.php?article=32
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Max mi ero interessato anch'io al navman, infatti avevo aperto un post a riguardo. Ovviamente manco a dirto cosa mi hanno risposto :8 cmq se non sbaglio non è impermeabile, controlla... sai com'è!
E poi mi pare che il prezzo fosse abbastanza superiore (per esempio) al Quest.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

bello.
non sono riuscito a trovare le dimensioni. dalla foto mi sembra abbia lo schermo più grande del garmin quest
memoria?
è H2OUT?
auricolare?
max dicci qualcosa di più.
Immagine Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

Immagine
Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Riporto da un sito
"Con l’iCN510 l’utente potrà viaggiare da punto A al punto B attraverso C e D, sia in macchina che a piedi, grazie alla batteria interna ricaricabile. Il dispositivo facile da usare Navman si può utilizzare con i comandi touch-screen o attraverso i tradizionale comando iCN a 5 pulsanti, mentre lo schermo QVGA a 3.5 pollici in alta risoluzione, con 65,000 colori, permette all’utente di visualizzare sempre e perfettamente la propria posizione. La linea compatta e il design curato, rende l’iCN510 il navigatore compatibile con l’interno di qualsiasi veicolo."

Cmq leggendo in giro da nessuna parte parlano dell'impermeabilita' quindi deduco che non lo sia.

Walter per lo schermo mi pare che quello del Quest sia da 2.8" ma magari chi ce l'ha ci puo' confermare.

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”