Ho visto questo modello iCN510 (PORTATILE) della NAVMAN

Allego la breve descrizione che che ho trovato, prezzo a parte (non è l'unica cosa che valuto) voi che ne avete uno e che già usate i GPS, che ve ne pare?
Il nuovo Navman iCN 510 è la soluzione GPS portatile, veloce e tascabile, caratterizzata da prestazioni, funzioni e design di livello eccezionale. iCN 510 racchiude lo stile e la qualità Navman in un sistema compatto all’avanguardia per la navigazione satellitare.
L’iCN 510 è un sistema di navigazione satellitare dallo stile contemporaneo e con una grafica di eccellente qualità. La funzione wireless, inoltre, consente di utilizzare questo strumento sia in auto che a piedi. iCN 510 è caratterizzato da una struttura leggera, un agile ricevitore multidirezionale GPS, uno schermo touch-screen ad alta risoluzione, un sistema di menu facilmente intuibile e una porta a infrarossi per il telecomando opzionale. iCN 510 è una soluzione 'Drive Away™' completa, perché include le mappe regionali TeleAtlas aggiornate relative al paese d’acquisto precaricate che consente di utilizzarlo subito dopo l’acquisto. Cioé dopo aver comprato l’icn 510 puó uscire dal punto vendita e lasciarsi guidare.
L’iCN 510 è gestito dal software Navman SmartST™ V3 ed è dotato di funzioni straordinarie, come ad esempio la visualizzazione della cartina in 3D, le istruzioni vocali, la ricerca per codice postale, il reinstradamento Back-on-Track™, la funzione 'Evita Zona per eludere i punti più caldi del traffico e la personalizzazione dei punti di interesse. Una nuova funzione SmartST™ è 'Active PDIs'. Questa funzione consente di impostare un allarme che avverte l’utente che si sta avvicinando a un determinato punto di interesse (PDI) o lo guida verso il PDI più vicino, ad esempio una stazione di rifornimento. Cliccare qui per scoprire tutte le funzioni di Navman SmartST™ V3. Il Navman iCN 510 viene fornito con il software SmartST™ V3, la mappatura dettagliata del paese d’acquisto e le principali cartine stradali dell’Europa occidentale. Possono inoltre essere acquistate separatamente le cartine stradali opzionali relative ad altri paesi.
http://www.navman-europe.com/news.php?article=32