Nella terza foto... manca qualcosa... tutto questo carbonio ( e non pannelli appiccicati

Non c'è storia, bisogna equilibrare le proporzioni stilistiche ....
FIANCHETTI LATERALI POSTERIORI IN CARBONIO ....

Il Boss....
Ma....walterCN ha scritto:ma io davo già per scontato che li facesse!!!lello ha scritto:Approvo alla grandeFIANCHETTI LATERALI POSTERIORI IN CARBONIO ..
1) PACIFICO
2) LELLO
3) WALTERCN
Certo che gli facciamo finire prima i pezzi attuali..... ma gli appalti, prima si assicurano, poi si fanno....Moma ha scritto:Ma....walterCN ha scritto:ma io davo già per scontato che li facesse!!!lello ha scritto: Approvo alla grande
1) PACIFICO
2) LELLO
3) WALTERCNse ancora deve finire i parafanghi e paravaschetta per gli altri... fate terminare a Michelangelo la Cappella Sistina prima!
Dico che i complimenti à Stefanob sono gia stati fatti un paio di volte, e lo sarano ancora tanto e vero che sono strameritati.fabiuz ha scritto:complimenti alla moto e complimenti all'autore carbonioso Stefano......comunque io insisto per pensare a fare il cruscottone in carbonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite???????
LAMPZZZZZZZZZZZZZZ
FABIUZ
Boss, facciamolo opaco ed il problema é risolto!Pacifico ha scritto:Io ho solo un dubbio sul cruscotto.... essendo lucido, quando il sole lo hai alle spalle, probabilmente ti spara negli occhi..... senza probabilmente. 8)
Ok, ma di quale versione, 2001-2003 o 2004-2005-Rally ? I cupolini hanno estensione diversa, sulle 2001-2003 ci sono le "orecchie".Moma ha scritto:Boss, facciamolo opaco ed il problema é risolto!Pacifico ha scritto:Io ho solo un dubbio sul cruscotto.... essendo lucido, quando il sole lo hai alle spalle, probabilmente ti spara negli occhi..... senza probabilmente. 8)
STEEEEFAAAAANOOOOO!