doccia fredda per i paramani originali aprilia

Tutto quello che si può aggiungere...
H2O
NIUBBO
NIUBBO

doccia fredda per i paramani originali aprilia

Messaggio da H2O »

hola!!!
nuova questione da porre all'attenzione di tutti cnisti.

dunque dunque... a settembre, dopo innumerevoli informazioni riguardo prezzo e disponibilità dei pezzi di ricambio di mamma aprilia(sia sul forum, sia presso i rivenditori), ho deciso di ordinare il kit paramani originali e il sellino più alto per il mio amato cn del 2001.

a ottobre inoltrato la prima sorpresa... arriva il sellino e qualche vite del kit di montaggio dei paramani....spesa per il sellino: 70 neuri circa....fin qui tutto ok!

... arriva natale, capodanno e inizia il 2005 ....dei paramani neanche l'ombra.

Ai primi di febbraio2005 , una settimana fa circa, arrivano i tanto sospirati paramani ... li ritiro senza pagarli perchè lo spacciatore (amico di lunga data) mi dice di non aver ancora ricevuto la fattura dei pezzi e che quindi non sapeva la cifra esatta ( a detta sua circa 70 euro spicciolo + , spicciolo - ).
Fin qui tutto a posto, prendo i paramani, li monto e mi godo i primi giretti con la cn paramanata.....

Stamattina torno dallo spacciatore per chiudere il conto in sospeso e arriva la doccia fredda: entro nel negozio e lui allibito e dispiaciuto, mi comunica che in aprilia si erano bevuti il cervello e che gli avevavano sparato una cifra esorbitante: gli dovevo la bellezza di 170 neuri!!!!
Estica@@@@@@@@@@@@i Porco@@@@@

a questo punto mi domando: è lo spacciatore che si è fumato il cervello o il magazzino ricambi??
oppure è piaggio che dovendo risanare le casse di aprilia punta a dissanguare tutti i caponordisti???

alle mie imprecazioni il concessionario mi ha detto che il magazzino ricambi si era giustificato dicendo che il prezzo che gli avevavno comunicato a settembre riguardava i soli paramani in quanto pezzi di plastica e che il kit completo di tutta la ferraglia costa 100 euro in piu!!!!!
15 euro per la ferraglia possono anche andare bene...ma 100 euro noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Che voi sappiate , il prezzo di listino dei paramani (kit completo) a quanto ammonta?
attendo notizie!
coraggioso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da coraggioso »

Kit paramani cod. 8791238 prezzo di 56.16 Juri al pubblico ivati
SE NON E' "MANA" CHE PIACERE E'?!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

ESATTO.
Sono rientrato adesso da Cilindrika ke gli erano appena arrivati freski freski di giornata!!!
Prezzo giusto kuello detto da Coraggioso (ke mi puzza sappia moooolte cose!!!)
Non vi dico pero' ke prezzo mi ha lasciato Cilindrika secondo me ricambista MOOOOOOLTO ONESTO visto kuelle ke si sentono in giro.
Ah x ki volesse ha ancora in casa 2 para carene.
I paramani li ha finiti. Li ho presi tutti io
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
argo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da argo »

Tutti i rivenditori aprilia hanno caricato nei pc i codici dei pezzi con relativi prezzi.
Recentemente il mio mecca mi ha venduto e montato il cavalletto centrale. Prezzo: € 204,00.
Sapendo bene che costava 83 eurini gli ho chiesto di telefonare alla casa anche se lui era convinto di aver cliccato il codice giusto.
Alla fine, mortificato (sono convinto che on ha cercato di fregarmi) mi ha restituito i soldi.
Probabilmente a te è successa la stessa cosa coi paramani.
coraggioso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da coraggioso »

[quote="lello"]ESATTO.
Prezzo giusto kuello detto da Coraggioso (ke mi puzza sappia moooolte cose!!!)
Insomma.......un pokino, per dirla alla Lello......non ho MAI tempo per il Vostro forum, ma mi tiene informato Sergioenrico, che ti ha descritto coma " Una Sagoma " Bye
SE NON E' "MANA" CHE PIACERE E'?!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Confermo anch'io presi 2 settimane fa prezzo 50 € tondi tondi montati aggratiss.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

montati aggratiss.
Ank'io finito adesso :salta: :salta: :salta:
Ke figata!!!!!!!!!!!!!!! :tutticontenti: :salta: :salta:
E ki la cambia + la CN adesso. Caxxo con tutto cio' ke ce' di accessori ki la vuole mi sgancia un bel 20mila neuri se no' se lo' va pija in kuel postooooooooooooooooooooo :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Immagine

H2O
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da H2O »

ma STIAMO PARLANDO DEL KIT COMPLETO o dei soli paramani (intesi come gusci)??

visto che non glielo ho ancora pagato, che faccio, mi ci scorno?!?!?
p.s.: il paracarene mi interessa, how much?!?!!?
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Kit completo inscatolato origginale APRILIA con contrappesi distanziali viti vitine cazzi e mazzi
Euro 56.16 di listino
Scontato meno di DAX
Il paracarena te lo posso anke prendere ma poi come fai a ritirarlo?
Nn mi ricordo cosa costava xo' mi sembra sui 100-120 euri se nn ricordo male
Immagine

omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Ciao a tutti
Credo di avere anche io lo stesso problema del mio compaesano..
Ho ordinato i paramani completi Lunedì e mi hanno chiesto 115 eruli...che a noi Liguri ci prendano per il culetto?

Ps il mio spacciatore è Motoflore
Ultima modifica di omer68 il mercoledì 9 febbraio 2005, 19:58, modificato 1 volta in totale.
ex caponord, ora Honda crosstourer
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Anche i miei erano un kit unico in una scatola unica (i paramani)

Adesso non ricordo, ma forse che quelli della RR son verniciati e quindi + cari?

Ipotizzo, mi sembran comunque cari.

O forse hanno inteso paramani+carene?
Ultima modifica di ivansart il mercoledì 9 febbraio 2005, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

lello ha scritto:Kit completo inscatolato origginale APRILIA con contrappesi distanziali viti vitine cazzi e mazzi
Euro 56.16 di listino
Scontato meno di DAX
Il paracarena te lo posso anke prendere ma poi come fai a ritirarlo?
Nn mi ricordo cosa costava xo' mi sembra sui 100-120 euri se nn ricordo male
quoto
appena montati, a proposito lello, mi avanzano due oggetti del desiderio che si chiamano contrappesi, ma dove c@zzo li monto?
i contrappesi hanno una testa esagonale diametro 24mm con una vite diametro 15mm che sembrano entrare nelle estremità del manubrio, ma le attuale filettatura che sono nel manubrio, e sarebbero da sostituire, come le tolgo?
lamps incasinati
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:
montati aggratiss.
Ank'io finito adesso :salta: :salta: :salta:
Ke figata!!!!!!!!!!!!!!! :tutticontenti: :salta: :salta:
E ki la cambia + la CN adesso. Caxxo con tutto cio' ke ce' di accessori ki la vuole mi sgancia un bel 20mila neuri se no' se lo' va pija in kuel postooooooooooooooooooooo :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
quello che penso di te e di quel CAPOMECCANICOCINESE che te li ha montati l'ho già espresso stasera al gasolio!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

walterCN ha scritto: quello che penso di te e di quel CAPOMECCANICOCINESE che te li ha montati l'ho già espresso stasera al gasolio!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vogliamo sapere ! :lol:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

glaucot ha scritto:
mi avanzano due oggetti del desiderio che si chiamano contrappesi, ma dove c@zzo li monto?
lamps incasinati
Nella confezione dei paramani ci sono i 2 contrappesi da sostituire con kuelli montati sul manubrio originale.Devi togliere i contrappesi originali e montare quelli nella confezione. Hanno da una parte un esagono ke si va ad incastrare nel paramani di plastica. Non so' se mi sono spiegato bene. X i liguri la confezione e' unica, nn esiste versione verniciata o similare e costa di listino 56.16 euro. Non un euro in piu' nn un euro in meno. Logico poi sta al rivenditore fare lo sconto ke piu' gli aggrada. Ma nn esiste ke ve lo faccia pagare piu' d 56.16 euri!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”